Il nuovo numero di Agosto/Settembre di Beauty Business è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Edoardo Bernardi, Alessandro Dedé e Girolamo Di Cresce di The Estée Lauder Company Italia, che raccontano come Clinique da sempre altamente reclutante e tra i best seller per volumi di vendita, oggi sia è ancora più innovativo, digitale, sostenibile e capace di intercettare le esigenze dei consumatori.
Da non perdere lo speciale “Chi è Naïma?”, che dà voce a tutti i retailer del gruppo e l’intervista a Joanna Rogers, VP Beauty, e Riccardo Vola, Director Italy and Spain di Zalando, che ci raccontano il ruolo del beauty nella strategia del pure player. E ancora le anticipazioni delle novità di prodotto in uscita in questi giorni e delle strategie di comunicazione a supporto. E un approfondimento sulle aspettative del player del selettivo sugli ultimi mesi dell’anno e in particole sulle festività natalizie.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it