Il nuovo numero di Maggio di Beauty Business è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata al centenario di Chanel N° 5, che ha rivoluzionato la storia della profumeria e ancora oggi continua a reinventarsi pur restando fedele a sé stessa. N° 5 Parfum – che deve il suo nome al fatto che la fragranza è il quinto campione presentato da Ernest Beaux a Mademoiselle Chanel, ma non solo, 5 è anche il numero portafortuna di Gabrielle, che infatti sceglie il giorno 5 del quinto mese del 1921 per lanciarlo – non è solo una fragranza ma la firma olfattiva di Coco che voleva che questo profumo fosse “inimitabile”. E in effetti Ernest Beaux non ne tradisce le aspettative, creando un parfum in grado di cambiare le prospettive nel mondo della profumeria.
Da non perdere gli approfondimenti relativi alla sostenibilità e alla piattaforma Tik Tok e le interviste a Girolamo Di Cresce, brand manager di Clinique | Darphin, a Lluis Plà, presidente and amministratore delegato di Angelini Beauty, e Guido Andrea Bellicini, country manager Italy di Angelini Beauty, e ancora ad Adele Schipani, ceo e founder di Luxury Lab Cosmetics, e a Nikola Blagojevic, chief marketing and innovation officer di Beauty and Luxury.
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