Il nuovo numero di Maggio/Giugno di Beauty Business è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a un approfondimento volto a comprendere in che modo l’emergenza di questi mesi può esserci di aiuto per ripensare il business. Da non perdere l’inchiesta retail nella quale alcuni protagonisti del canale selettivo approfondiscono come è necessario ripensare all’experience sul punto vendita affinché questa possa essere proposta ai consumatori in una chiave diversa, più sicura ma altrettanto coinvolgente. E ancora l’intervista a Mara Zanotto di Ethos Profumerie, che spiega in che modo la società consortile ha affrontato la difficile contingenza e guarda al futuro; e a Francesca Comis di Npd Group che fa il punto su cosa è accaduto al mercato in questi mesi. Infine una panoramica su tutte le attività di Csr messe in campo dalle aziende del beauty per supportare le organizzazioni in prima linea nell’emergenza e per incoraggiare la ricerca scientifica. E ancora gli approfondimenti su come gli addetti alla vendita possono trovare “un nuovo equilibrio nel rispetto della salute fisica e dell’emotività della clientela” e su come la quarantena è stata vissuta dagli influencer del beauty.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it