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Brad Pitt e la famiglia Perrin presentano Le Domaine

Brad Pitt e Marc Perrin

Brad Pitt e la famiglia Perrin presentano Le Domaine. “Vogliamo imitare i cicli organici della natura, la sua bellezza primordiale. Non ci sono rifiuti in natura. Tutto ciò che è rimasto o scartato diventa cibo per qualcos’altro. Questo sistema circolare esemplare è l’ispirazione per Le Domaine”. È così che Brad Pitt ha annunciato il lancio della sua prima linea skincare genderless, insieme alla famiglia Perrin. Dopo aver acquistato Château Miraval nel 2008, l’attore americano ha incontrato la famiglia Perrin scoprendo di avere gli stessi ideali e desideri per il futuro della produzione vinicola e non solo. Da qui è nata Le Domaine, che non è semplicemente un marchio beauty ma una filosofia che promuove l’autenticità e la purezza di una vita ben vissuta e può essere riassunta in una semplice visione: tornare alle origini, alla Natura e alla nostra stessa natura. Un connubio di scienza e terroir, efficacia e naturalezza.

Le Domaine affonda le sue radici non solo nella natura ma anche nella ricerca del Dr. Pierre-Louis Teissedre, uno specialista in viticultura e salute, che ha sviluppato GSM10®, un ingrediente attivo che combatte energicamente l’ossidazione ed è derivato da vinacce d’uva riciclate della famiglia Perrin; e il Dr. Nicolas Lévy, a capo del dipartimento scientifico Malattie Rare di Marsiglia, dove ha studiato e identificato i meccanismi coinvolti nella progeria, che agiscono anche nell’invecchiamento naturale della pelle, solo a un ritmo molto più lento. Ciò ha portato il dottor Lévy brevettare ProGr3®, un principio attivo che riduce la tossicità della progerina, la proteina marcatrice dell’invecchiamento. Da questi due ingredienti brevettati è nata una visione unica: Le Domaine vuole aiutare a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e dare a tutti, indipendentemente dal sesso o dal tipo di pelle, l’opportunità di invecchiare al meglio.

I prodotti Le Domaine sono vegani e contengono il 96% di ingredienti di derivazione naturale; la linea skincare ha un profumo composto a Grasse con note di radice di iris e assoluta di fiori d’arancio, oltre a muschi e note legnose di cedro, legno di sandalo e benzoino. Il packaging è realizzato con vetro di altissima qualità; i tappi sono in rovere, tagliato dagli scarti delle botti di vino Famille Perrin. I vasetti e i flaconi sono progettati per essere ricaricabili.

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