Era il 1927 quando Mademoiselle Chanel esordì nel mondo della cosmetica creando una linea di trattamenti essenziali, tra questi Huile de Jasmin, all’insegna della libertà e del comfort. Oggi, per celebrare i primi 90anni dello skincare, la maison riformula quest’olio estraordinario, dalla formula essenziale e dal flacone iconico. In vendita esclusivamente nelle boutique Chanel di Firenze e Venezia e online sul sito e-commerce di Chanel, Huile de Jasmine contiene un estratto di gelsomino proveniente dai campi di Grasse, coltivati in esclusiva per Chanel, ed è composto quasi completamente da ingredienti di origine naturale. Idratante, nutriente e rivitalizzante è un olio per il viso dalla consistenza setosa e in grado di rendere il colorito più luminoso. Si fonde istantaneamente sulla pelle, donando una piacevole sensazione di morbidezza. La sua profumazione delicata del gelsomino, calma i sensi e offre un momento di puro benessere. Si applica tutti i giorni, ogni qualvolta si voglia, per nutrire e proteggere la pelle, aggiunto alla crema abituale ne potenzia l’efficacia oppure al fondotinta ne incrementa la luminosità e il comfort.
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