​​

Chanel compie 90 anni nello skincare

Per celebrare questo anniversario la maison rinnova Huile de Jasmin, in distribuzione super esclusiva

Era il 1927 quando Mademoiselle Chanel esordì nel mondo della cosmetica creando una linea di trattamenti essenziali, tra questi Huile de Jasmin, all’insegna della libertà e del comfort. Oggi, per celebrare i primi 90anni dello skincare, la maison riformula quest’olio estraordinario, dalla formula essenziale e dal flacone iconico. In vendita esclusivamente nelle boutique Chanel di Firenze e Venezia e online sul sito e-commerce di Chanel, Huile de Jasmine contiene un estratto di gelsomino proveniente dai campi di Grasse, coltivati in esclusiva per Chanel, ed è composto quasi completamente da ingredienti di origine naturale. Idratante, nutriente e rivitalizzante è un olio per il viso dalla consistenza setosa e in grado di rendere il colorito più luminoso. Si fonde istantaneamente sulla pelle, donando una piacevole sensazione di morbidezza. La sua profumazione delicata del gelsomino, calma i sensi e offre un momento di puro benessere. Si applica tutti i giorni, ogni qualvolta si voglia, per nutrire e proteggere la pelle, aggiunto alla crema abituale ne potenzia l’efficacia oppure al fondotinta ne incrementa la luminosità e il comfort.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it