Ha preso avvio a maggio, con una fase di preparazione tecnica e pratica, coinvolgendo oltre un migliaio di make up artists di Sephora, il Brow Master 2018 di Benefit. Di che cosa si tratta? Di un concorso volto a decretare il migliore Brow Artist dell’anno. Arrivato alla sua seconda edizione, coinvolge dieci finaliste che hanno avuto 40 minuti a disposizione per realizzare il miglior look sopracciglia e così vincere Il titolo di Brow Master e un viaggio a San Francisco. La giuria era composta da: Laura Arrigoni, Country Manager Benefit Cosmetics Italia; Alessandra De Feudis, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia; Cecilia Molinari, Direttore HR Sephora; Sabina Athanasiu, Category Coordinator Manager Make-Up; Fenisia Cilli, Direttore Marketing Sephora; Valentina De Leo – Vincitrice Brow Master 2017; Roberta D’Alessandro, European &Middle East Pro Team Artist Sephora; Emanuela Ghislotti, Beauty Editor di Cosmopolitan; e Roberta La Rosa, Make Up Artist & Social Influencer. La vincitrice è stata Alessia De Angelis (da Sephora Porte di Roma; mentre seconda e terza classificata: Federica Farfallini da Savignano e Irene Vaccaro da Monza.
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