Dior powered by Hydrafacial. Dior Beauty è felice di annunciare una partnership con Beautyhealth Company, a cui fa capo il brand Hydrafacial, per sviluppare un’experience Dior powered by Hydrafacial, che sarà disponibile in esclusiva nelle Dior Spa da aprile 2023. L’experience comprende un protocollo co-creato da Hydrafacial e Dior e un booster co-branded, che incorpora il meglio dei trattamenti skincare di Dior con la tecnologia Hydrafacial. L’innovativo trattamento di 90 minuti è progettato per la massima esperienza di benessere e lusso. Si inizia con una profonda pulizia ed esfoliazione del viso con la lozione Floral Peeling Dior stesa attraverso il manipolo roll on di Hydrafacial e la tecnologia brevettata Vortex. In questo modo la pelle è perfettamente preparata a ricevere un ulteriore trattamento olistico, tenendo in considerazione le esigenze della pelle della cliente con gesti esperti Dior Spa. “Siamo lieti di collaborare con l’iconico marchio Dior per portare questa eccezionale esperienza di trattamento nelle Dior Spa di tutto il mondo”, ha dichiarato Andrew Stanleick, presidente e amministratore delegato di Beautyhealth. “La Dior powered by Hydrafacial experience è un perfetto esempio del nostro impegno costante al miglioramento dell’universo della bellezza attraverso la creazione di protocolli e di partnership con i migliori marcchi della bellezza e dello skincare.”
“Questa partnership con Hydrafacial fa parte del nostro impegno nello sviluppo di protocolli di trattamento con l’obiettivo finale di ringiovanire la pelle per invertire i segni dell’invecchiamento. Questo trattamento è stato sviluppato per capitalizzare l’esperienza Hydrafacial e rafforzarne l’efficacia con la lozione Floral Peeling Dior, che utilizza un principio attivo di nuova generazione, pha (polidrossiacidi) e niacinamide, essenziali per la qualità della texture della pelle. La pelle risulta perfettamente ricevente ai trattamenti olistici sviluppati dalla Dior Spa, fornendo risultati pelle spettacolari e visibili, attraverso un profondo momento di benessere” ha dichiarato Virginie Couturaud, direttore comunicazione scientifica Parfums Christian Dior. L’experience Dior powered by Hydrafacial sarà disponibile in esclusiva nelle Dior Spa da aprile 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it