La 70esima edizione del Festival di Sanremo vedrà tornare protagonisti insieme Douglas e Smashbox. Durante tutta la durata del festival, Douglas torna a essere partner ufficiale di Casa Sanremo, che si trasformerà nella “make-up destination” dove le beauty specialist delle Profumerie Douglas saranno a disposizione per realizzare look firmati Smashbox. “Sanremo è il palcoscenico perfetto per esprimere il dna di Smashbox, grazie alla sua expertise nata negli studi fotografici di Los Angeles: i leggendari Smashbox Studios. Garanzia di make-up a lunga durata e di un trucco impeccabile anche dopo molte ore sotto i riflettori e i flash, Smashbox, distribuito in esclusiva da Douglas, sarà make-up brand ufficiale dei look di una delle protagoniste femminili al suo debutto sul palco dell’Ariston: Elettra Lamborghini. Tutti i look di Elettra Lamborghini saranno studiati e realizzati dalla make-up artist Stephanie Glitter, player del fashion system milanese con un background di importanti collaborazioni con celebrities e brand a livello internazionale. Grazie alla sua professionalità, alla passione per la fotografia e alla vicinanza con il mondo della moda, Francesco Mammone in arte Stephanie Glitter sarà Sanremo nel ruolo di Beauty Director di Elettra per tutti i look realizzati in esclusiva con Smashbox. Oltre a questa collaborazione speciale all’interno di Casa Sanremo, Douglas e Smashbox avranno a disposizione due aree make-up: una riservata ad artisti, conduttori, influencer e addetti ai lavori che transiteranno nell’area Dream Space; la seconda, invece, aperta agli ospiti che visiteranno il Palafiori, a cui verrà offerto, oltre alla possibilità di realizzare un flash make-up, un coupon con l’invito a visitare la Profumeria Douglas di Sanremo (in Corso Matteotti 160), completamente rinnovata per l’occasione, per ritirare un omaggio dedicato” – si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it