​​

Duesse Comunication chiude gli uffici ma “spalanca” e arricchisce i siti delle testate

Cari lettori, 
l’aggressività e il protrarsi dell’epidemia di coronavirus che investe in questi giorni il nostro Paese, consiglia prudenza e cautela nello svolgere il nostro abituale modo di lavorare. Quindi, la casa editrice ha deciso di chiudere i propri uffici fino alla fine dell’emergenza. Ovviamente ciò non significa che le nostre redazioni “si spengono”, tutt’altro. Infatti, intensificheremo sui siti delle singole testate il flusso di informazioni e aggiornamenti sui singoli mercati. Ciò vale anche per tutti gli altri uffici della casa editrice: direzione, ufficio marketing e pubblicità, amministrazione saranno sempre reperibili attraverso i rispettivi indirizzi di posta elettronica. Abbiamo assunto questa decisione sia per consentire a tutti  gli utenti professionali di continuare a usufruire di un’informazione puntuale e accurata relativamente ai business di riferimento; al fine di sapere cosa sta accadendo nei vari mercati, conoscere le disposizioni che li riguardano e non perdere la visione di insieme. Sia per permettere ai lettori delle nostre testate consumer costretti nelle proprie abitazioni, di continuare a trovare aggiornamenti su tutte le novità e le curiosità che riguardano le loro passioni. 

Siamo convinti che in un momento tanto difficile ognuno di noi debba fare la propria parte, la nostra è di non far perdere di vista ai nostri lettori professionali e consumer i propri interessi lavorativi e di tempo libero, al fine di consentire una rapida ripresa delle attività quando sarà il momento (speriamo il più presto possibile) di ricominciare a lavorare a pieno regime per recuperare il tempo perduto. 

In attesa che tutto si risolva per il meglio per il Paese e anche le altre nazioni europee, auguriamo a tutti di avere cura di voi stessi e dei vostri cari.

La direzione di Duesse Communication

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it