​​

Ecco la vincitrice del Dior Photography And Visual Arts Award For Young Talents

Ecco la vincitrice del Dior Photography And Visual Arts Award For Young TalentsUna schermata del video di presentazione del contest

Ecco la vincitrice del Dior Photography And Visual Arts Award For Young Talents. Si tratta di Ms Cédrine Scheidig dell’École Nationale Supérieure de la Photographie in Arles. La giuria presieduta dal fotografo norvegese Torbjørn Rødland, Pixy Liao (fotografa cinese), Coco Capitān (fotografa spagnola) e Tyler Mytchell (fotografo americano), affiancati da Maja Hoffmann (fondatrice e presidente di Luma Arles, Simon Baker (direttore della Maison Européenne de la Photographie) e Jérôme Pulis (direttore internazionale della comunicazione di Christian Dior Parfums) hanno deciso di premiare la serie fotografica “ It is a blessing to be the color of earth” di Cédrine Scheidig. Questa giovane fotografa francese di origini caraibiche è nata nel 1994 e il suo lavoro abbraccia “spazi diversi, culture diverse e relazioni differenti con la terra e la storia”.
Cédrine Scheidig riceverà un premio di 10,000 euro dalla Maison Dior e una commissione creativa. Le sue foto, insieme ai lavori dei 12 finalisti, saranno esposte al Parc Des Ateliers At Luma Arles dal 4 luglio al 26 settembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it