​​

essence e Catrice protagonisti alla Milano Beauty Week

essence e Catrice protagonisti alla Milano Beauty Week

essence e Catrice protagonisti alla Milano Beauty Week. essence e Catrice, brand di proprietà del gruppo cosnova Italia, saranno protagonisti alla Beauty Week di Milano, evento annuale dedicato al mondo della bellezza, della cosmetica e del benessere, in programma dal 25 al 29 settembre. I due brand offriranno esperienze coinvolgenti che permetteranno ai visitatori di entrare nei loro mondi, dando l’opportunità di sperimentare in prima persona le ultime novità make-up. Sarà possibile testare i nuovi lanci, come il fondotinta Invisible Cover di Catrice ed i nuovi prodotti in stick BABY GOT di essence – BABY GOT BLUSH blush labbra & guance stick, BABY GOT HOLO GLOW illuminante stick, JELLY GRIP primer contorno occhi stick – in un contesto dinamico e divertente, pensato per rendere l’esplorazione della bellezza un momento interattivo e personalizzato. “Questa edizione di Milano Beauty Week sarà un’opportunità unica per interagire direttamente con i nostri clienti e creare un customer e shopping experience ad hoc, dalla skincam per individuare il tono ideale del nuovo fondotinta Catrice a una immersione super colorata nelle novità essence” afferma Veronica Barbetti, Direttore Commerciale cosnova Italia, che prosegue: “Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il legame con i nostri consumatori, ascoltando le loro esigenze e restituendo loro un servizio personalizzato. Sarà sicuramente un’occasione da non perdere, invitiamo tutti a partecipare!”.

A copertura di tutto il periodo della Beauty Week, dal 25 al 29 settembre, essence sarà presente con il suo coloratissimo Pop-Up Store in Piazza Gae Aulenti, per offrire a tutti i visitatori un’esperienza immersiva, per scoprire nuovi prodotti attraverso attività interattive e coinvolgenti. Qualche esempio? Esclusive make-up experience, giochi divertenti come la giostra degli stick e la piscina di palline in cui pescare i prodotti, la Claw Machine come al luna park… Non solo, essence avrà il suo Beauty Cube in Piazza dei Mercanti, il 26 e il 27 settembre, e in Piazza San Babila il 29 settembre. Infine, tutti gli essence addicted il 26 settembre potranno salire sul tram dedicato alla nuova campagna essence “BABY YOU’RE FUNTASTICK“ e provare i nuovi prodotti attraverso make-up experience e giochi coinvolgenti.

Catrice accoglierà i partecipanti in Piazza San Babila il 26 e 29 settembre con il suo Beauty Cube: uno spazio dove passare qualche momento di relax e vivere make-up experience personalizzate, con musicoterapia, massaggi alle mani e consigli per ogni trucco. Inoltre, per tutti i giorni della Beauty Week, Catrice personalizzerà completamente l’Edicola Civic (zona Brera, Corso Garibaldi) con il proprio prodotto di punta della collezione Autunno Inverno, il fondotinta Invisible Cover: qui si potrà provare la Skincam per individuare la tonalità perfetta del prodotto più adatto alla pelle. Un pittoresco carretto itinerante Catrice offrirà gadget e beauty cookies.

Afferma Elvira Viteritti, team lead communication cosnova Italia: “Da sempre essence e Catrice sono presenti esattamente dove interagiscono i nostri consumatori: per questo la nostra presenza alla Beauty Week avrà un approccio a 360 gradi. Inoltre in questo Autunno Inverno, essence e Catrice saranno attivi in comunicazione attraverso campagne digital e OOH, con un’amplificazione sui social media. L’obiettivo è aumentare l’awareness dei due brand con una visione consumer centric: lavoreremo in collaborazione con content creator e riserveremo un posto in esclusiva alla comunicazione tradizionale coinvolgendo anche stampa e giornalisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it