​​

Estasi Profumerie vince il Premio Industria Felix

Estasi Profumerie vince il Premio Industria Felix

Estasi Profumerie vince il Premio Industria Felix. Nella cornice del Castello Aragonese di Taranto, una delle società del Gruppo Estasi Profumerie è stata insignita il 2 luglio scorso dell’Alta Onorificenza di Bilancio per essere risultata tra le migliori imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria.
Il Premio Industria Felix riconosciuto a livello nazionale vanta la partnership istituzionale di Regione Puglia e Puglia Sviluppo, la collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, il patrocinio di Confindustria, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università di Foggia, Università del Salento, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, le partnership di Banca Mediolanum, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development, ITS Logistica Puglia.
Il Premio è stato attribuito a 90 aziende sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2019 di 850.000 società di capitali di tutti i settori economici realizzata in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group. Le imprese premiate, selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono state individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact.
Il gruppo Estasi Profumerie, unica impresa selezionata facente parte del mondo della profumeria, desidera dedicare il riconoscimento ricevuto a tutti i suoi collaboratori che contribuiscono ogni giorno alla costante crescita dell’azienda e le consentono di essere annoverata tra le realtà più importanti del territorio di riferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it