​​

Esxence: bene anche l’edizione 2017

Il Giardino dell'Eden chiude con successo l'edizione numero nove della rassegna

Per quattro giorni Milano è stata il palcoscenico delle eccellenze del mondo mondo della profumeria artistica, Un successo di presenze – quasi 7.500 visitatori, tra professionisti e appassionati da tutto il mondo per -Esxence – The Scent of Excellence che conferma questo appuntamento leader nel panorama. Ben 212 marchi espositori (+3% rispetto al 2016), suddivisi in 79 Main Brand – 113 Spotlight – 20 marchi di cosmetica, presenti alla terza edizione di Esxkin – The Excellence of Beauty, la realtà dedicata alle eccellenze dello skincare internazionale; oltre 6.000 mq di spazio espositivo; brand espositori provenienti da 16 Paesi (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Germania, Stati Uniti, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Danimarca, Emirati Arabi, Svizzera, Croazia, Qatar, Irlanda, Turchia, Arabia Saudita), per una presenza straniera per oltre il 70% (di cui oltre il 30% francesi); 7.410 (+5%) visitatori tra operatori e pubblico, provenienti da tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it