Goovi apre un pop up a Roma. Goovi, il brand nativo digitale co fondato da Michelle Hunziker, arriva a Roma con un nuovo pop up store interamente pensato per presentare il mondo di Goovi e tutte le referenze. Si tratta della seconda apertura da inizio anno, dopo quella ad aprile a Milano Goovi sceglie la stazione di Roma Termini: punto nevralgico in cui i clienti italiani e internazionali potranno entrare in contatto con la realtà e immergersi nelle vibrazioni positive intrinseche del brand. “Il pop up store di Milano è stato un successo! Sono davvero felice per questa nuova apertura a Roma Termini, dove saremo presenti fino a metà ottobre. Uno dei nostri obiettivi è quello di essere sempre più presenti sul territorio italiano ed è bellissimo poter incontrare i goovi lovers e offrire consulenze personalizzate skincare e make up attraverso i nostri beauty expert, per scegliere i prodotti giusti in base alle proprie esigenze!” commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. Lo spazio riflette interamente i valori che rendono unico e distinguibile il marchio, declinati nella palette colori e nelle forme che lo arredano. Il mood Goovi è fortemente presente e avvolge i visitatori regalando un’esperienza immersiva; un viaggio attraverso i prodotti e le formule clean&vegan, con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale. Dagli integratori alimentari, passando dalla skincare e fino ad arrivare al make-up, si possono scegliere percorsi di benessere IN&OUT in base alle proprie esigenze spaziando tra tutte le proposte del brand. E non mancano le ultimissime novità, come la nuova linea solari con formule biodegrabili e eco-compatibili con il sistema marino. All’interno del pop, tutti i giovedì e i venerdì, saranno presenti dei beauty expert per offrire consulenze tailored sulle basi delle singole necessità a tema skincare, bodycare e make-up per garantire un’esperienza d’acquisto ancora più personalizzata ed unica. A completare l’esperienza, la proiezione dello spot THE BOOTY SHOW dedicato alla linea Shape Your Booty in cui Michelle Hunziker è protagonista, realizzato da Armando Testa con il contributo di importanti nomi del panorama televisivo e musicale: scenografia a cura di Shake e Laccio, mentre lo speciale jingle creato ad hoc è firmato Danti. Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico dal 4 giugno e sino al 17 ottobre, sette giorni su sette.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it