​​

Il Gruppo Shiseido partecipa alla Milano Beauty Week

Ulé approda in Italia in esclusiva da Douglas

Il Gruppo Shiseido partecipa alla Milano Beauty Week. Shiseido prende parte alla Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, con tutti i suoi brand. Durante l’evento, Shiseido presenterà le sue ultime innovazioni cosmetiche e offrirà ai visitatori un’opportunità unica di esplorare le novità dei brand del Gruppo attraverso esperienze dedicate e consulenze personalizzate. Il team di esperti del gruppo sarà a disposizione per condividere conoscenze approfondite, prodotti innovativi e tecnologie avanzate. Di seguito tutti gli appuntamenti. Dal 26 al 29 settembre Ulé, innovativo brand cosmetico di Advanced Natural Skincare, arriverà finalmente in Italia e offrirà ai partecipanti della Milano Beauty Week l’occasione di vivere un’esclusiva esperienza skincare in Tram. Ulé è il primo brand al mondo a incorporare l’agricoltura verticale nella produzione dei suoi ingredienti. In Italia sarà distribuito in esclusiva da Douglas e su douglas.it. Gli appuntamenti saranno prenotabili esclusivamente dall’app Milano Beauty Week e offriranno un’esclusiva beauty experience di 20 minuti da vivere sul tram ispirato al mondo nature-tech di Ulé. Dal 26 al 29 Settembre, tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30, sabato fino alle 22:00. I posti sono limitati. Il 27 e 28 settembre Shiseido sarà alla Milano Beauty Week con un Cubo dedicato ai segreti di bellezza del Power Trio: Eudermine, Ultimune ed Essential Energy, la skincare routine ideale per offrire un boost di idratazione e prevenire la comparsa dei primi segni del tempo anche nelle pelli più giovani. All’interno del Cubo, tante attività dedicate ai consumatori che potranno anche giocare e provare a vincere la bellezza. Shiseido sarà anche partner del Dermocosm: il brand giapponese ha uno sviluppo prodotto sempre più attento alle procedure di medicina estetica e propone soluzioni in linea con i bisogni dei nuovi consumatori. Come la nuova Bio-Performance Skin HIForce Cream, disponibile da metà Ottobre, che offre straordinari benefici anti-età grazie a una tecnologia all’avanguardia ispirata alle terapie laser.

Dermocosm sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la ricerca dedicate all’acne attraverso una relazione della founder di Gallinée, Marie Drago. L’intervento scientifico dal nome “Acne: cosa ci insegna il microbioma? Il segreto di una pelle sana grazie alla ricerca avanzata” è previsto alle ore 17:00 presso Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 47. La founder del brand, Marie Drago, sarà anche ospite insieme al Prof. Antonino Di Pietro del talk: “Acne e microbioma: i batteri sono vecchi nemici o il nostro migliore alleato?” moderato dalla giornalista Cristina Milanesi, Beauty Director di iO Donna, presso Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2. Il Talk sarà l’occasione per scoprire in anteprima il primo brand al mondo che si prende cura del microbioma cutaneo a 360° grazie a un esclusivo approccio 3P – sinergia attiva tra pre-biotici, pro-biotici e post-biotici. Il Brand Gallinée sarà distribuito in Italia in esclusiva da Farmacie Benu e su benu.it a partire dal 30 Ottobre 2024 e offrirà una soluzione anche per le principali problematiche cutanee (acne, pelle sensibile, a tendenza atopica, ecc…).

Venerdi 27 e sabato 28 Settembre, in piazza San Babila, Nars presenterà il nuovo rossetto Explicit Lipstick. Le sapienti mani dei Make Up Artist saranno a disposizione dei consumatori per provare le caratteristiche del nuovo rossetto: comfort di lunga durata, una finitura satinata e un colore puro, con una tenuta cremosa e resistente alle sbavature. Venerdì 27 e sabato 28 settembre, durante la Milano Beauty Week, narciso rodriguez parfums sarà presente con un Cube dedicato in piazza San Babila. In questa occasione le consumatrici avranno la possibilità di scoprire la nuova fragranza femminile di narciso rodriguez, all of me Eau de Parfum Intense, e tutto l’universo olfattivo del brand, ricevendo anche un campione in omaggio.

Il 27 e il 28 settembre Issey Miyake sarà protagonista della Milano Beauty Week, in piazza San Babila. I consumatori saranno invitati a scoprire la nuova fragranza maschile Le Sel d’Issey, la sua ispirazione e le suggestioni che evoca: energia, risveglio dei sensi, impulso vitale. Le Sel d’Issey, fragranza dalla freschezza incisiva e vibrante, è un omaggio alla mascolinità contemporanea, riconnessa ai suoi sensi e ispirata all’essenza più pura degli elementi della natura. Al termine della scoperta olfattiva della fragranza verrà omaggiato anche un campione.

Il 28 e 29 settembre Shiseido Group parteciperà all’edizione 2024 di Beauty Gives Back, la raccolta fondi del settore cosmetico a favore de La forza e Il sorriso, Onlus patrocinata da Cosmetica Italia che realizza sull’intero territorio nazionale laboratori di bellezza gratuiti per la popolazione femminile colpita da tumore. All’interno della location di Palazzo Castiglioni, in C.so Venezia 47 al primo piano, tutti i visitatori, a fronte di una donazione consigliata, potranno ricevere prodotti cosmetici, tra cui quelli di alcuni Brand del Gruppo. Inoltre, Shiseido ospiterà una serie di eventi speciali, tra cui workshop esclusivi e presentazioni, che permetteranno ai partecipanti di scoprire come le innovazioni del brand possano trasformare la loro routine di bellezza quotidiana. I visitatori avranno anche la possibilità di incontrare i leader del settore e scoprire le ultime tendenze e tecniche di skincare. “Partecipare alla Milano Beauty Week è per noi un grande onore e una straordinaria opportunità per connetterci con i nostri clienti e partner in un contesto così dinamico e ispiratore,” ha dichiarato Vittorio Garavelli, Country General Manager Shiseido Italy. “Siamo entusiasti di condividere con tutti i partecipanti la nostra passione per l’innovazione e la bellezza, e non vediamo l’ora di accogliere tutti presso il nostro stand.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it