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La Maison Valmont apre a Milano un temporary store

La Maison Valmont apre a Milano un temporary store

La Maison Valmont apre a Milano un temporary store. Il Gruppo Valmont ha aperto la sua prima Maison Valmont in Italia, a Milano, una temporary boutique della durata di una settimana, dal 9 al 14 ottobre, presso la Casa degli Artisti in Brera. Un esclusivo flagship store che esprime la massima filosofia di vendita retail e di attenzione al cliente, invitando le consumatrici a scoprire l’iconico “art de vivre” di Valmont. Una celebrazione di cosmetici svizzeri, fragranze e capolavori artistici d’eccezione. Un elegante connubio in cui arte e bellezza si fondono grazie alla mostra artistica HOPE e ad una serie di incontri e seminari per un’esperienza memorabile di bellezza. “Abbiamo pensato La Maison Valmont temporary a Milano come un regalo speciale per le nostre consumatrici. Per avvicinarle ancora di più al nostro universo. Per una settimana si potranno scoprire e provare i nostri esclusivi prodotti skincare, fragranze e trattamenti. Ci saranno opere d’arte, incontri e seminari per vivere un viaggio immersivo ed un’esperienza completa di bellezza” spiega Sophie Vann Guillon, ceo di Valmont. Nel mondo sono presenti 16 Maison Valmont, di cui 7 in Europa: due a Parigi, una a Monaco di Baviera, a Berlino, a Losanna, a Verbier e a Madrid. Ogni Maison Valmont offre un vero e proprio percorso di bellezza contemporaneo, dove ogni ospite viene accompagnato alla ricerca dei prodotti più adatti alle sue esigenze e alla sua personalità. Ogni boutique è al tempo stessa unica e universale perché riflette l’anima della città che la ospita, grazie ad una selezione d’opere d’arte scelte personalmente da Didier Guillon (Presidente e Direttore Artistico del Brand). Questa scelta rende ogni Maison completamente unica nel suo genere, con una propria personalità. La nuova temporary boutique milanese, condivide tutti gli elementi iconici dell’universo Valmont con una selezione di prodotti appartenenti ai due marchi skincare: Valmont, Il Mago del tempo made in Svizzera, i cui prodotti antietà rappresentano l’apice dell’efficacia cosmetica e del lusso sensoriale grazie a formule scientificamente avanzate ed ingredienti pregiati per una pelle radiosa e rigenerata; l’Elixir des Glaciers, marca extralusso di capolavori cosmetici, i cui prodotti combinano il meglio della scienza e della natura, con i più nobili ingredienti dell’ambiente incontaminato della Svizzera ad elevata concentrazione. Per una pelle nutrita, rigenerata in profondità grazie alla sua eccezionale azione antietà. Infine, Storie Veneziane By Valmont, il marchio di gioielli olfattivi, composto da tre diverse collezioni di fragranze create da Sophie Vann Guillon (ceo di Valmont). Gli intensi extraits de parfum di Storie Veneziane ispirati ai quartieri segreti di Venezia, la collezione di eaux de toilette di Palazzo Nobile come frammenti di emozioni e le eaux de parfum di Collezione Privata come tributo all’universo femminile e alla sensualità. All’interno dello spazio è presente una beauty room per i trattamenti professionali, una vera e propria sinfonia di benessere per far conoscere la sensorialità ed eccellenza dei trattamenti Valmont. Testimonianza collaudata di quasi 40 anni di conoscenza in cosmetica cellulare, i rituali professionali sono perfettamente eseguiti con gesti all’avanguardia e alta sensorialità, donando a ogni cliente, esperienze di lusso assoluto che culminano in un coinvolgente “effetto Wow” dai risultati visibili ed immediati. Per questa occasione, la Maison di Milano, avrà in esclusiva due trattamenti viso della durata di 45 minuti sotto forma di “Café Gourmand”, una selezione dei rituali professionali, in formato discovery. Il primo si ispira all’universo Valmont, l’iconico trattamento Idratazione – Hydration of Bisses. Il secondo, si ispira a l’Elixir des Glaciers Masterpiece Treatment e alle sue creazioni. Offre un effetto liftante e al tempo stesso altamente nutriente. Da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, è possibile prenotare questi due trattamenti, a un prezzo speciale di 100 euro. Nel caso in cui si desideri acquistare un prodotto in location al termine dell’esperienza, il costo del trattamento sarà dedotto dal valore dell’acquisto dei prodotti. All’interno della Maison, è presente anche una VIP lounge, per offrire esperienze di lussuosa intimità ai propri clienti. Questo spazio riservato è pensato per coccolare e prendersi cura degli ospiti in modo unico, creando momenti indimenticabili all’insegna del benessere e della bellezza. Questa area è stata creata in collaborazione con Reflex, brand italiano di design d’eccezione, di proprietà della famiglia Lucatello. Guidati dalla tradizione veneziana, la famiglia Lucatello ha intrapreso un percorso che, partendo dalla maestria nella lavorazione del vetro, li ha portati a diventare un gruppo industriale specializzato nell’arredamento di alta gamma e nello sviluppo delle fonti rinnovabili.

La Maison Valmont Milano ospita, infine, una selezione di opere d’arte appartenenti a Fondation Valmont, parte integrante del DNA del brand dal 2015.

Da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, è stato possibile partecipare a diversi appuntamenti. Una Beauty Talk dedicata al benessere, tre Beauty Masterclass di skincare, consulenze private di armocromia, un suggestivo “Blind Aperitif” tra gusto e olfatto, e trattamenti viso professionali antietà.

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