Lancôme celebra “Emily in Paris” con una collezione limited edition. La celebre serie di Netflix – di cui il 22 dicembre è in arrivo la seconda stagione – e l’iconico brand di casa L’Oréal cosa hanno in comune? Beh, Lily Collins! Lily Collins, ambasciatrice Lancôme, è infatti la protagonista della serie Netflix prodotta da MTV Entertainment Studios.
La collezione in edizione limitata comprende una serie di prodotti di make up, skincare e una fragranza e che si ispira al carattere audace e deciso di Emily e alla sua gioia di vivere. Prodotto star è la palette occhi, a forma di cuore rosso e decorata da un ciondolo d’oro della Torre Eiffel. All’interno, 12 tonalità catturano lo stile dinamico delle ragazze francesi di oggi in tre famiglie di colori ispirate ai personaggi più amati della serie: “Born in France”, ispirato a Camille, “Parisian at heart”, ispirato ad Emily e “Paris à la folie”, ispirato a Mindy.
Sguardi magnetici grazie a Monsieur Big, che si rifà il look per Emily in Paris; mentre per le labbra la collezione propone con un nuovo look tre iconici rossetti Lancôme: L’absolu Rouge Cream N. 274; L’absolu Rouge Drama Matte N. 505; L’absolu Rouge Drama Matte N. 82.
Il siero iconico Advanced Genifique ritorna con un nuovo look parigino per una pelle fresca e radiosa per tutto il giorno. Completa la collezione Idôle Eau De Parfum Emily in Paris.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it