​​

Laura Biagiotti Parfums celebra Roma Fiori Bianchi

Laura Biagiotti Parfums celebra Roma Fiori BianchiLaura Chiatti, testimonial delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her, e Marina Di Guardo, ambassador, a partire da quest’anno, di Laura Biagiotti Roma

Laura Biagiotti Parfums celebra Roma Fiori Bianchi. ln occasione del grande ritorno della moda Laura Biagiotti presso il Piccolo Teatro di Milano, Laura Biagiotti Parfums celebra i 25 anni delle sfilate del marchio sullo storico palcoscenico meneghino con un esclusivo cocktail dedicato al lancio della nuova fragranza Roma Fiori Bianchi, flanker dell’iconica eau de toilette Roma. Il foyer del Piccolo teatro Strehler ha reso omaggio a Roma Fiori Bianchi attraverso uno spettacolare allestimento floreale e uno speciale corner olfattivo dedicato alle note della nuova raffinata partitura. Ad intrattenere gli ospiti, un esclusivo live cooking show dello chef stellato Carlo Cracco. Subito dopo la sfilata, importanti ospiti del mondo della cultura, della moda, del cinema e dello spettacolo sono stati accolti nella magica location per celebrare, attraverso uno speciale cocktail ospitato da Laura Biagiotti Parfums in collaborazione con Laura Biagiotti, Roma Fiori Bianchi. A queste importanti celebrazioni si sono unite l’attrice Laura Chiatti, legata da più di quattro anni al brand come testimonial delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her, e Marina Di Guardo, ambassador, a partire da quest’anno, di Laura Biagiotti Roma. Special guests amici di Laura Biagiotti Parfums, provenienti dal mondo della tv e dei social media, si sono uniti a Laura Chiatti e a Marina Di Guardo tra i quali le note influencer Rosa Perrotta, Arianna Cirrincione e Claudia Dionigi, insieme ad altre importanti personalità del mondo dello spettacolo come Rosalinda Cannavò e Clizia Incorvaia, Cristina Chiabotto, Federica Panicucci, Romina Carrisi, Marzia Peragine, Eleonora Abbagnato e Giulio Scarano.

Roma Fiori Bianchi è stato creato da Nathalie Lorson, che ha creato una raffinata partitura olfattiva appartenente alla famiglia dei fioriti legnosi orientali, pensata per le donne che usano la tradizione come punto di partenza dell’evoluzione. Forti, indipendenti, cosmopolite, romantiche e al tempo stesso consapevoli, queste donne hanno nel cuore e sulla pelle una traccia di eternità. Il flacone ha la classica forma a colonna dell’originale Roma, ma invece dello speciale frosted glass con effetto opaco c’è un vetro trasparente come il cristallo che mette in risalto il delicato punto di rosa del jus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it