Marionnaud vince il premio Omnichannel di Netcomm Award. Marionnaud si è aggiudicata il premio Omnichannel per la categoria e-commerce grazie all’ampia offerta di servizi O+O mirati a offrire al cliente un’esperienza personalizzata ed esclusiva. Marionnaud vuole infatti proporre un’offerta premium e personalizzata, proponendo la qualità del servizio offerto in Profumeria anche online grazie a tool innovativi in grado di replicare l’esperienza online, quali Fragrance Finder e Analisi della Pelle.
Tra i punti di forza dell’omnicanalità premiata dal Netcomm Award troviamo i servizi: Click & Collect Express che permette al cliente di ritirare rapidamente il proprio ordine online direttamente in Profumeria, in 2h; Go in Store che permette di ricevere la consulenza dei Beauty Expert Marionnaud anche attraverso il sito web. Infatti, il servizio consente di videochiamare il personale in Profumeria per chiedere assistenza e/o una consulenza a seconda dei bisogni della pelle. Oltre ad aver riportato sul sito e-commerce parte dei servizi offerti in Profumeria, sui Punti Vendita sono state parimenti introdotte alcune novità facendo leva sui punti di forza del canale digital: il QR code in Profumeria è diventato un must-have, per scaricare direttamente l’applicazione Marionnaud ed essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni in corso e visualizzare l’offerta completa del catalogo prodotti, ed effettuare il test gratuito dell’Armocromia; ASM: qualora il prodotto cercato non fosse disponibile in Profumeria, i Beauty Expert possono effettuare l’ordine online per conto del cliente direttamente dal punto vendita. Superando quindi definitivamente il tanto sentito problema dei prodotti mancanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it