​​

Milano Beauty Week: Collistar promuove una bellezza autentica

Milano Beauty Week: Collistar promuove una bellezza autentica

Milano Beauty Week: Collistar promuove una bellezza autentica. Collistar partecipa alla seconda edizione della Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere, che si svolge nel capoluogo lombardo dal 26 settembre al 2 ottobre 2023. Dal 30 settembre al 2 ottobre, il brand accoglierà i propri ospiti presso il “nOt a Beauty Cube”, situato nell’iconico luogo di Piazza dei Mercanti 2 – di fronte a Palazzo Giureconsulti – offrendo la possibilità di immergersi nell’universo di nOt – Not Ordinary Treatment, la nuova linea ibrida di Collistar dall’anima 100% skincare e dalla sensorialità 100% make-up, pensata per valorizzare la bellezza non ordinaria e spontanea di una generazione che si esprime con autenticità. Un’esperienza multisensoriale all’insegna dell’inclusività dove i visitatori potranno scoprire le novità nOt, provare prodotti iconici, ricevere consulenze skincare personalizzate e partecipare a sessioni di flash make-up. In più, ad animare la magia di “nOt a Beauty Cube” troveranno esclusive attività ingaggianti: come il “nOt ordinary game” e, nella giornata di sabato 30 settembre, una golosa “nOt an ice-cream station”. Per non perdere nessun appuntamento, basterà consultare la Beauty Map che verrà fornita in loco per scoprire tutti i momenti di incontro con Collistar che coinvolgeranno alcune selezionate profumerie di Milano! Inoltre, nelle giornate di sabato 30 settembre (dalle 10.00 alle 24.00) e domenica 1 ottobre (dalle 10.00 alle 20.00), Collistar parteciperà alla settima edizione di “Beauty Gives Back”, l’iniziativa di raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus – patrocinata da Cosmetica Italia, Associazione nazionale imprese cosmetiche – che il brand sostiene fortemente da diversi anni che si terrà presso Palazzo Castiglioni (Corso Venezia 47), location emblema del liberty a Milano. I proventi dell’evento, che torna finalmente in presenza, saranno utilizzati per estendere in maniera più capillare in tutta Italia i laboratori di bellezza gratuiti, organizzati a favore delle donne in trattamento oncologico, per donare loro piacevoli momenti di benessere, serenità e condivisione. Un messaggio che promuove il dono come gesto di bellezza più puro. Negli stessi giorni ci sarà un’impattante campagna di affissioni digital OOH in tutta Milano con protagonista i nuovi prodotti nOt – Not Ordinary Treatment – per portare un messaggio di inclusività. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it