​​

Nasce Vision.Biz, il nuovo progetto editoriale di Duesse Communication

Vision.bizLa cover del primo numero di Vision.biz

È stato presentato al Mido, la fiera di riferimento nel settore dell’occhialeria, tenutasi a Milano dal 23 al 25 febbraio, Vision.biz, il nuovo mensile B2B di Duesse Communication.

“Il perché della nascita di una nuova rivista che vada a presidiare il settore è che esso, pur caratterizzato da un alto potenziale – determinato da un lato dall’invecchiamento medio della popolazione e dall’altro dall’uso di device digitali che determina disturbi visivi spesso in fase precoce – sta vivendo una fase di radicale cambiamento, determinato dalla rivoluzione digitale e dall’evoluzione dei consumatori. Vision.biz si propone quindi di approfondire questo e molto altro attraverso inchieste, approfondimenti e case history. Il tutto con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie, che pensiamo possano contribuire alla crescita del mercato degli occhiali e delle lenti” ha dichiarato l’editore Vito Sinopoli.

Il magazine è rivolto al target degli ottici presenti sul territorio italiano ed è distribuito gratuitamente in oltre 11.000 punti vendita e disponibile per il download negli store digitali IOS e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it