​​

Shiseido è partner di We Are One Ocean

Shiseido è partner di We Are One Ocean

Shiseido è partner di We Are One Ocean. La casa cosmetica è partner ufficiale della campagna We Are One Ocean che si batte per proteggere e conservare almeno il 30% dell’oceano entro il 2030 (30×30). La collaborazione è parte dell’iniziativa Shiseido Blue Project e scaturisce dalla relazione che il brand ha instaurato con la lega surfer globale The World Surf League (WSL) e WSL PURE, l’organizzazione no profit di WSL impegnata a ispirare, educare e rafforzare la protezione degli oceani. La campagna We Are One Ocean incoraggia le persone di tutto il mondo a unirsi al movimento globale a sostegno del progetto 30×30 e a sottoscrivere la petizione We Are One Ocean – su weareoneocean.org – che esorta i leader mondiali ad adottare gli obiettivi 30×30 nella prossima Convenzione delle Nazioni Unite che prenderà le decisioni su questi obiettivi. La campagna è stata creata dalla no profit di WSL, WSL PURE, che ha costituito una coalizione in espansione di oltre 60 Organizzazioni Non Governative (ONG) e aziende a sostegno di We AreOne Ocean.
Con la campagna We Are One Ocean, il brand SHISEIDO continuerà il proprio impegno al fianco di WSL, WSL PURE e i maggiori surfer professionisti al mondo per aiutare a migliorare la salute e la bellezza dell’oceano sul nostro pianeta.
Il progetto Shiseido Blue Project – che è parte delle iniziative di sostenibilità del brand – è stato lanciato nel 2019 e promuove la conservazione degli oceani attraverso iniziative come la pulizia delle spiagge e la piantumazione delle dune di sabbia per proteggere le linee costiere. Il brand Shiseido è anche la protezione solare ufficiale della World Surf League North America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it