Stefano Biagi premia l’attrice Micaela Ramazzotti al Filming Italy Best Movie Award. In occasione dell’80esima Mostra del Cinema di Venezia, Naïma ha sostenuto in qualità di sponsor il premio Filming Italy Best Movie Award, uno dei riconoscimenti più attesi della kermesse con uno sguardo rivolto all’empowerment femminile e alla sostenibilità ambientale. Assegnato ai film e alle serie Tv italiane ed internazionali protagonisti dell’ultima stagione cinematografica, il Filming Italy Best Movie Award è stato co-fondato da Tiziana Rocca, Direttore Generale e Artistico Filming Italy Award, e da Vito Sinopoli, Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente del Premio.
“Come ogni anno Venezia è emblema di arte, cinema e bellezza, ma quest’anno anche un’occasione per rivolgere lo sguardo a tematiche importanti come l’empowerment femminile e la sostenibilità” dichiara Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma, che prosegue: “Siamo molto orgogliosi, come Naïma, di essere vicini alle persone ribadendo il nostro impegno e allineamento ai valori che animano l’80esima Mostra Internazionale del Cinema. Siamo felici di essere partner di un evento amplifica le voci e riconosce il talento di attrici e attori che raccontano emozioni e storie attraverso il loro lavoro straordinario”. Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi domenica 3 settembre presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior, il presidente di Naïma, Stefano Biagi, ha avuto l’onore di consegnare personalmente il premio Filming Italy Best Movie Award Miglior Attrice nella serie tv per “The Good Mothers” all’attrice Micaela Ramazzotti. Il presidente di Naïma, Stefano Biagi, afferma: “Siamo onorati di annunciare il sostegno di Naïma al prestigioso evento Filming Italy Best Movie Award durante la Mostra del Cinema di Venezia e di premiare un’attrice straordinaria come Micaela Ramazzotti. Questa partnership celebra l’eccellenza nel mondo cinematografico e crea il perfetto connubio con uno dei nostri valori fondanti: la bellezza.”
Il premio, oltre a sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, è dedicato a tutte le donne che lavorano nell’industria cinematografica, davanti e dietro la macchina da presa. Quest’anno Filming Italy Best Movie Award aderisce al progetto di Evertreen per combattere la deforestazione e promuovere la sostenibilità ambientale, piantando in Kenia un albero per ogni ospite premiato nel corso dell’evento. Un’iniziativa che sposa i valori ecologici e ambientali che il premio da anni difende e porta avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it