​​

Tom Ford festeggia 10 anni di Beauty e di Black Orchid

Per celebrare l’anniversario una collezione in edizione limitata e una nuova testimonial

Nel 2006 lo stilista texano Tom Ford lanciò Black Orchid, fragranza che ha segnato il punto di svolta per tutto il mercato, rimanendo ancora oggi jus di riferimento della collezione Signature, e che ha sancito l’esordio di mr. Ford nel beauty (in partnership con il gruppo Estée Lauder). Per festeggiare i 10 anni di Black Orchid, il brand immetterà sul mercato 8 prodotti esclusivi, la Orchid Collection, molti dei quali basati sui prodotti complementari della linea Orchid che Ford ha creato per il lancio originale. In particolare ci sarà una limited-edition di Black Orchid: la Lalique Edition, prodotta in 1.00 pezzi per tutto il mondo e in vendita in Italia solo nella boutique di Tom Ford a Milano. Inoltre, per questo importante traguardo, Tom Ford ha scelto una nuova testimonial di Black Orchid: la protagonista della campagna sarà la modella Mica Arganaraz, ritratta dal fotografo Nick Knight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it