ClioMakeUp supporta la Fondazione Operation Smile Italia Onlus con un’edizione limitata del balsamo labbra CoccoLove. Tutto il ricavato delle vendite di CoccoLove Smile sarà devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che da oltre vent’anni cura bambini e adulti affetti da Labiopalatoschisi. “Amo pensare che il mio lavoro come make-up artist aiuti le persone a stare meglio con se stesse e a farle sorridere. È così che nasce SMILE, il Lip Balm&Glam CoccoLove realizzato per sostenere una causa che mi sta molto a cuore: regalare un sorriso, tramite un aiuto concreto, ai bambini e agli adulti nati con malformazioni del volto come la labiopalatoschisi. Smile rappresenta per me quello che ogni sorriso dovrebbe comunicare: la consapevolezza di quanto ognuno di noi sia unico e irripetibile. Vorrei sin d’ora dire grazie a chi, acquistando Lip Balm & Glam CoccoLove Smile, contribuirà a portare molto più di un sorriso sul viso di tante persone che ne hanno bisogno” ha dichiarato Clio Zammatteo.
“Siamo molto felici di questo nuovo progetto in sostegno dei nostri programmi di cura rivolti ai bambini che nascono con malformazioni del volto e siamo entusiasti della scelta di Clio Zammatteo di realizzare questo Smile speciale, che mette in risalto non soltanto il sorriso, ma anche il grande cuore che c’è dietro. ClioMakeUp con il suo prodotto contribuisce a far conoscere e a sostenere la cura di una patologia a molti sconosciuta e desideriamo ringraziare Clio ed il suo Team per aver scelto di essere al nostro fianco” ha affermato Alessandra Corrias, direttore generale Fondazione Operation Smile Italia Onlus.
CoccoLove Smile – disponibile in edizione limitata su cliomakeupshop.com e nei punti vendita ClioPopUp, presenti sul territorio nazionale, al prezzo di 12,50 euro – si caratterizza per la tradizionale formula arricchita dal mix di burro di cacao, burro di karitè e burro di cupuaçu, unito ad un elisir di olio di jojoba, olii botanici, acido ialuronico e alga bruna, a cui si aggiunge un innovativo pigmento pH reagente che cambia colore a contatto con le labbra. Inoltre, grazie a una nuova punta dalla forma arrotondata, Smile può essere usato sia sulle labbra, sia sulle guance, per un effetto radioso e naturale dal finish sheer non-sticky: un innovativo prodotto Lip&Cheek. Il risultato, dopo l’applicazione, è diverso in base all’incarnato di chi lo indossa.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it