Che fare dello sport faccia bene è scontato, ma che fare sport faccia anche del bene è possibile solo se ci si impegna con il cuore oltre che con il fisico. Per sostenere ABIO Milano, l’associazione italiana che si occupa dei piccoli ospedalizzati sostenendoli nel loro percorso di cura attraverso l’aiuto e il sostegno di centinaia di volontari, il 13 giugno alle 19.00 presso il centro Masseroni 2 di via Terzaghi a Milano si terrà un torneo di calcio tra Nazionale Hip Hop, Ethos Profumerie, Lancôme e Radio Deejay con l’obiettivo di finanziare il progetto #dona1kitAbio. Una serata di sport e svago con un unico scopo: regalare sorrisi ai bambini in ospedale. Emiliano Pepe, Shade, Roofio dei Two Fingerz, Eddy Veerus de Il Pagante, Gianmarco Valenza, Alessandro Cattelan, Fargetta, Molella e Francesco Coco sono solo alcuni dei cantanti e personaggi di spicco che prenderanno parte al match ed emozioneranno il pubblico presente.
“Sappiamo tutti che fare sport fa bene, ma che fare sport faccia anche del bene è possibile se lo si fa con la passione! – spiega Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie – Noi mettiamo sempre molta passione in tutto ciò che facciamo, ma in questo progetto ne stiamo mettendo ancora di più. Fare squadra, sentirsi una famiglia, dare il proprio contributo e aiutarsi a vicenda è necessario per raggiungere un risultato comune. giocare con forza per donare con passione è quello che Ethos Profumerie fa tutti i giorni. Perché essere belli aiuta!”.
L’impegno di Ethos Profumerie a sostegno di ABIO Milano però non riguarda solo lo sport, insieme a La Pina di Radio Deejay e a Emiliano Pepe e Shade, della Nazionale Italiana Hip Hop, Mara Zanotto nei giorni scorsi ha visitato il reparto pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano e portando in dono ai bimbi ricoverati numerosi giocattoli donati da Hasbro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it