​​

Ethos Profumerie sponsor della Partita del Cuore

Ethos Profumerie sponsor della Partita del Cuore

Ethos Profumerie sponsor della Partita del Cuore. Il 18 novembre la Nazionale Italiana Cantanti sfiderà Shalom Campioni del Cuore sull’erba dello stadio Carlo Castellani di Empoli per raccogliere fondi e aiutare i minori non accompagnati in età compresa tra i 12 e i 17 anni. “Ethos Profumerie ha deciso di supportare l’evento in qualità di sponsor per continuare l’impegno nelle attività di CSR perché l’etica non è soltanto parte del nome, ma anche e soprattutto costituisce il cuore della filosofia del Gruppo” si legge nella nota stampa. La prevendita è disponibile su Viva Ticket, nei negozi Unicoop e nella sede del Movimento Shalom. Il costo dei biglietti per assistere all’evento è di 6 euro per la Maratona inferiore, 10 euro per quella superiore, 15 euro per il settore Tribuna inferiore e 20 euro per quella superiore. L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficienza. La partita sarà anche trasmessa su Italia 1 alle ore 20.45. Il logo Ethos Profumerie sarà presente su tutti i materiali e a bordocampo tramite un led animato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it