Ethos Profumerie ha voluto dimostrare la sua vicinanza al settore della musica e dello spettacolo, in difficoltà a causa della pandemia. Fino al 24 dicembre 2020, infatti, la società consortile donerà 2 euro per ogni fragranza Note d’Autore venduta. Il ricavato sarà donato a Scena Unita – per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo, un fondo privato a cui si sono uniti sia gli artisti (oltre 120), sia gli enti privati per supportare il mondo dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi, fortemente colpiti dalle restrizioni per contenere la pandemia. Ethos Profumerie è da sempre strettamente legata al mondo dello spettacolo e della musica, a partire dalla private label del gruppo, di cui fanno parte i prodotti che permetteranno di donare: la collezione Note d’Autore, infatti, trae ispirazione da quattro opere di Gioacchino Rossini, che danno il nome alle fragranze Eau de Parfum, La Scala di Seta, L’Inganno Felice, La Donna del Lago e L’Equivoco Stravagante. Inoltre, da diversi anni il gruppo è sponsor ufficiale della Nazionale Hip Hop, un progetto di charity nato dall’incontro di artisti della scena hip hop accomunati dalla passione per la musica e il calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it