Freshly Cosmetics è sponsor ufficiale della “Pigiama Walk&Run”, la corsa o camminata promossa da Lilt Milano – che si terrà il prossimo 18 settembre a Milano – per la prevenzione dei tumori e il sostegno delle famiglie affette, giunta, quest’anno, alla 9a edizione. Si rinnova in questo modo la collaborazione tra Freshly Cosmetics e Lilt Milano: nell’ottobre dello scorso anno Freshly Cosmetics aveva promosso la campagna di prevenzione tumori al seno dell’associazione. La “Pigiama Walk&Run” è aperta a tutti e si terrà alle 6 del mattino. “Non c’è location: è possibile partecipare da qualsiasi luogo, anche da casa, a condizione che si partecipi in pigiama. Ogni partecipante alla corsa donerà a un bambino malato una notte con la propria mamma ed il proprio papà in una della “Case del Cuore”, gli appartamenti a disposizione dei piccoli pazienti oncologici provenienti da tutta Italia, per il periodo necessario alle cure. Ed il pigiama, nella sua unicità e intima personalizzazione, rappresenta l’affetto e la vicinanza ai bambini degli ospedali che lo indossano tutto il giorno.Possono partecipare, attivamente, runners esperti e dilettanti, ma anche “pigri” che decidono di “correre” comodamente da casa, donando direttamente dal proprio letto. Si può correre in compagnia, partecipare in bici o in monopattino” si legge nella nota stampa.
Per partecipare alla 9ª edizione della Pigiama Walk&Run organizzata dalla LILT Milano è necessario iscriversi sulla pagina ufficiale e fare una donazione minima di 15 euro. Ogni partecipante riceve il pettorale personale e i coupon offerti dagli sponsor della corsa sostenibile, tra cui quello firmato Freshly Cosmetics.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it