Nell’ambito del progetto di CSR “Sharing beauty with all”, l’impegno del gruppo L’Oréal in materia di sostenibilità per il 2020, l’Oréal Italiaha donato 100.000 prodottiche sono stati distribuiti in 4 sedi di Banco Alimentare (Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia) che servono 3125 associazioni per un totale di 553.000 beneficiari.
Si tratta di prodotti di diverse categorie (p.e shampoo), totalmente conformi e sicuri ma non più commercializzabili perché rinnovati e che altrimenti andrebbero distrutti.
“La realizzazione di questo progetto, di cui siamo fieri – ha dichiarato François-Xavier Fenart, presidente e amministratore delegato di L’Oréal Italia- rientra perfettamente nel programma Sharing Beauty With All, l’impegno del Gruppo L’Oréal in materia di sostenibilità per il 2020. Ma non solo, crediamo fortemente nel dovere di cittadinanza e nella condivisione della nostra crescita con le persone che ci circondano. Sono convinto che attraverso la sostenibilità sia possibile creare un futuro migliore per tutti. E questo progetto ne è la testimonianza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it