Maria Galland Paris X Libellule Onlus. Maria Galland Paris rinnova la sua adesione alla causa dell’Associazione Libellule Onlus con una donazione di prodotti di bellezza in vista dello Shop for Good, un charity shop, che si tiene dal 26 novembre al 23 dicembre, organizzato dall’Associazione Libellule Onlus il cui intero ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un nuovo mammografo per la nuova sede, indispensabile per completare l’attrezzatura medica necessaria per garantire a tante Libellule un sereno follow up ma anche screening mammografici per tutti al fine di prevenire i tumori al seno.
L’Associazione Libellule Onlus nasce da un’idea della Dott.ssa Paola Martinoni, chirurga e oncologa, la cui lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori l’ha messa a contatto non solo con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparatogenitale. “Cancellare il cancro non solo dal corpo, ma soprattutto dalla mente di tutte le donne, è la mission che si prefigge l’Associazione. Il ‘dopo’ è il momento cruciale. Associazione Libellule si impegna a costruire un percorso guidato di prevenzione e controllo grazie a uno spazio dedicato, fisico e psicologico dove le paure sono sostituite da positività e massima solidarietà”.
Maria Galland Paris, per aiutare a diffondere le tematiche e le attività promosse dall’Associazione ha collaborato diverse volte quest’anno: a maggio, in vista dello Shop for Good tenutosi durante la Milano Beauty Week, ha offerto una generosa donazione di prodotti di bellezza; a ottobre, in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, ha aperto le porte della sua Académie de Beauté in C.so Garibaldi 86 per offrire gratuitamente trattamenti di bellezza professionali taylor made alle Libellule in terapia oncologia.
Serena Galatà, Responsabile Trade Marketing Maria Galland Paris commenta: “Attraverso il suo approccio olistico, Maria Galland Paris è da sempre impegnata nella ricerca di equilibrio tra pelle e stile di vita delle donne, perseguendo il benessere a 360°. La collaborazione con l’Associazione Libellule Onlus rappresenta per noi un momento importante di condivisione e di sostegno a favore di una causa molto importante, e siamo orgogliosi di poter offrire il nostro contributo all’iniziativa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it