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Naïma e WeWorld a fianco delle donne

Naïma e WeWorld a fianco delle donne

Naïma e WeWorld a fianco delle donne. Naïma e WeWorld consolidano la loro partnership: dal 3 al 16 ottobre, durante il mese dedicato al benessere fisico delle donne, Naïma lancia una nuova campagna di raccolta fondi a favore dei progetti di sostegno psicologico alle donne all’interno degli Spazio Donna della onlus. Punti di Forza, questo il nome della campagna, si sviluppa lungo due direttrici: da un lato attraverso il racconto digitale dei #puntidiforza di ogni donna, a partire delle NaïmLogger e dalla madrina d’eccezione Giulia La Marca, e dall’altro con una raccolta fondi all’interno delle profumerie.

Giulia La Marca, creator digitale e instancabile viaggiatrice che ha risposto all’incidente che le ha cambiato la vita con estrema resilienza e un sorriso contagioso, è la testimonial che Naïma ha scelto come simbolo della campagna. Attraverso le sue pagine racconterà ai suoi oltre 270 mila follower i suoi #puntidiforza e si farà portavoce della raccolta fondi attraverso un piano editoriale social composto da reel e storie. Insieme a lei le NaïmaLoggerBarbara Letizia, Silvia Messedaglia e Titti di Sarno – dai loro profili Instagram racconteranno i loro punti di forza invitando le consumatrici e le colleghe a condividere i loro, con l’hashtag di campagna #puntidiforza, per sostenere la raccolta fondi in punto vendita. Sul canale ufficiale Instagram Naïma, durante l’iniziativa, si succederanno post e storie dedicate all’empowerment femminile volti a sviluppare consapevolezza nella propria unicità e nel proprio valore. Per l’occasione la dieresi del brand si trasforma e disegnata sulle guance delle NaïmaLogger rappresenterà visivamente la campagna e i punti di forza di ognuna di loro stimolando il consumatore, anche in punto vendita, a scoprire e sostenere il progetto. Nel dettaglio, in store, dal 3 al 16 ottobre Naïma donerà un euro per ogni acquisto di prodotti Anne Möller, Collistar, Elie Saab, Elisabeth Arden, Issey Miyake, Laura Biagiotti, narciso rodriguez, Rexaline, Shiseido, Trussardi e Zadig&Voltaire. “Naïma sposa i progetti WeWorld dalla sua nascita. In un settore come il nostro, in cui le donne sono protagoniste, siano esse parte dell’azienda o consumatrici, desideriamo sostenere il loro valore, la loro forza e difendere i loro diritti. Dopo tutti questi anni abbiamo deciso di investire maggiormente creando una partnership con alcuni brand, che condividono la nostra visione, per dare maggior sostegno ai progetti Spazio Donna. La salute è anche benessere psicologico e per questo abbiamo scelto di lanciare la campagna durante il mese della prevenzione sanitaria. L’empowerment femminile passa attraverso la presa di coscienza della propria forza e del proprio valore personale. Naïma rappresenta la beauty destination di una bellezza che, per noi, significa unicità e consapevolezza” ha commentato Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma.

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