​​

Nasce la Social Academy

L’Oréal Luxe è partner esclusivo della academy in Italia rivolta agli operatori dell’influencing marketing creato da Condè Nast

La prima academy in Italia rivolta agli operatori dell’influencing marketing è stata presentata ieri da Condé Nast, con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi school of management. Il corso coinvolge accreditati esperti di comunicazione e social media marketing e si propone di formare la prima generazione di influencer che alla pratica quotidiana dei digital e social media. L’Oréal Italia Divisione Lusso è partner esclusivo di questa prima sessione che ha come focus il settore beauty & lifestyle. I 20 studenti di questa prima sessione sono stati scelti – a partire da oltre 2 mila videocandidature ricevute in meno di un mese – attraverso un processo di selezione basato su criteri definiti da Condé Nast e SDA Bocconi school of management per garantire ai partecipanti e al partner un’esperienza formativa di alta qualità. Il corso si rivolge a candidati e candidate sopra i 19 anni di età, con diploma di scuola superiore, iscrizione universitaria in corso e buona conoscenza della lingua inglese, e comprende nei primi quattro mesi quattro moduli della durata di una settimana full time, seguiti da un modulo di formazione pratica di due settimane arricchito da esperienze complementari sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it