​​

Più welfare in Ethos Profumerie

Maggiore attenzione verso la vita privata e gli interessi dei dipendenti, valore aumentato dei buoni pasto e incentivi per il lavoro di donne e madri

Ethos Profumerie, società consortile per azioni con 191 punti vendita in Italia, sotto la guida del dg Mara Zanotto ha messo a punto una nuova filosofia che ha come principio cardine l’attenzione verso i dipendenti in quanto persone con una vita privata, famiglia e interessi. Per celebrarli, il 17 febbraio presso la sede di Verona si è tenuto il primo Passion Day, una giornata durante la quale i dipendenti hanno portato in ufficio le proprie passioni per farle conoscere ai colleghi. Inoltre ogni dipendente avrà un giorno di vacanza a carico dell’azienda in occasione del compleanno, verrà promossa l’attività fisico/sportiva, saranno istituiti corsi di formazione del personale e verrà aumentato il valore dei buoni pasto. Attenzione anche al lavoro femminile e alla maternità, attraverso incentivi e agevolazioni nella realizzazione professionale tramite orario lavorativo ridotto e assunzioni part-time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it