Ritorna la Beauty Gives Back digital edition 2022. Al via, anche quest’anno in versione digitale, l’evento benefico organizzato da La forza e il sorriso, onlus patrocinata da Cosmetica Italia. Da lunedì 24 ottobre, mese rosa della prevenzione, Beauty Gives Back Digital Edition 2022 aprirà virtualmente i battenti attraverso il portale dedicato: sarà possibile dare il proprio contributo alla Onlus con una donazione. In omaggio un variegato assortimento di prodotti cosmetici direttamente a casa. “Siamo giunti alla sesta edizione di Beauty Gives Back – commenta Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus – la terza in versione digitale. Il format online è stato lanciato per la prima volta nel 2020 rivelandosi vincente su più fronti: due anni fa come soluzione alla crisi pandemica; oggi come strumento per coinvolgere in maniera più immediata un numero sempre maggiore di persone da ogni parte d’Italia! Un’iniziativa che ha da subito riscosso una risposta entusiasta e un successo strepitoso – continua la presidente – che anche quest’anno siamo pronti a replicare con le nostre imperdibili Surprise Bag. Certa del vostro supporto, ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, cogliendo l’opportunità di fare un regalo a se stessi, a un amico, a un parente e che, con questo gesto, doneranno un pizzico di gioia e spensieratezza a tutte le donne colpite da tumore che partecipano ai laboratori di bellezza gratuiti de La forza e il sorriso Onlus”. Nel dettaglio a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24 ottobre, sarà possibile accedere al portale dedicato e fare una donazione ricevendo in omaggio una o più Surprise Bag tra le tre tipologie proposte (Bronzo a fronte di una donazione di 20 euro; Argento a fronte di una donazione di 35 euro; Oro e a fronte di una donazione di 60 euro. Ciascuna delle Surprise Bag, disponibili in numero limitato, è composta da una selezione di dieci prodotti beauty offerti dai brand cosmetici che sostengono l’iniziativa: Alfaparf Group (con i brand Decoderm, Dibi, Tenscience) – Avon – Beiersdorf (con i brand Eucerin e Nivea) – Bioline Jatò – Bottega Verde – Clarins – Collistar – Cosmint (Intercos Group) – Coty (con i brand Chloé, Gucci, Hugo Boss) – Dolomia – The Estée Lauder Companies – Framesi – Herbatint – Istituto Ganassini (con i brand Bioclin, Rilastil) – Kiko – L’Erbolario – Laboratoire Native (con il brand Roger&Gallet) – L’Oréal Italia – N&B Natural is Better – Rougj – Shiseido (con i brand Narciso Rodriguez, Shiseido) – Vagheggi – Yves Rocher. “Desidero ringraziare – conclude Anna Segatti – tutte le aziende che in questi anni sono state al nostro fianco, contribuendo concretamente con i loro prodotti di prestigio e qualità inconfondibili. Il mio plauso va anche agli sponsor tecnici, colonna portante per la costruzione di questo progetto. Grazie anche a Cosmetica Italia, patrocinante della Onlus, e al partner istituzionale Cosmoprof Worldwide Bologna. Mediante iniziative come Beauty Gives Back e con l’indispensabile sostegno dei tanti volontari che con entusiasmo e professionalità collaborano sul territorio nazionale, possiamo portare avanti con ancora più determinazione la nostra mission: coinvolgere nei laboratori di bellezza gratuiti attivi in tutta Italia sempre più donne che affrontano il cancro, per regalare loro spensieratezza, autostima, forza e sorriso!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it