​​

Ritorna la Beauty Gives Back digital edition 2022

Successo per Beauty Gives Back Digital Edition 2022Anna Segatti (foto di Elena Kloppenburg)

Ritorna la Beauty Gives Back digital edition 2022. Al via, anche quest’anno in versione digitale, l’evento benefico organizzato da La forza e il sorriso, onlus patrocinata da Cosmetica Italia. Da lunedì 24 ottobre, mese rosa della prevenzione, Beauty Gives Back Digital Edition 2022 aprirà virtualmente i battenti attraverso il portale dedicato: sarà possibile dare il proprio contributo alla Onlus con una donazione. In omaggio un variegato assortimento di prodotti cosmetici direttamente a casa. “Siamo giunti alla sesta edizione di Beauty Gives Back – commenta Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus – la terza in versione digitale. Il format online è stato lanciato per la prima volta nel 2020 rivelandosi vincente su più fronti: due anni fa come soluzione alla crisi pandemica; oggi come strumento per coinvolgere in maniera più immediata un numero sempre maggiore di persone da ogni parte d’Italia! Un’iniziativa che ha da subito riscosso una risposta entusiasta e un successo strepitoso – continua la presidente – che anche quest’anno siamo pronti a replicare con le nostre imperdibili Surprise Bag. Certa del vostro supporto, ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, cogliendo l’opportunità di fare un regalo a se stessi, a un amico, a un parente e che, con questo gesto, doneranno un pizzico di gioia e spensieratezza a tutte le donne colpite da tumore che partecipano ai laboratori di bellezza gratuiti de La forza e il sorriso Onlus”. Nel dettaglio a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24 ottobre, sarà possibile accedere al portale dedicato e fare una donazione ricevendo in omaggio una o più Surprise Bag tra le tre tipologie proposte (Bronzo a fronte di una donazione di 20 euro; Argento a fronte di una donazione di 35 euro; Oro e a fronte di una donazione di 60 euro. Ciascuna delle Surprise Bag, disponibili in numero limitato, è composta da una selezione di dieci prodotti beauty offerti dai brand cosmetici che sostengono l’iniziativa: Alfaparf Group (con i brand Decoderm, Dibi, Tenscience) – Avon – Beiersdorf (con i brand Eucerin e Nivea) – Bioline Jatò – Bottega Verde – Clarins – Collistar – Cosmint (Intercos Group) – Coty (con i brand Chloé, Gucci, Hugo Boss) – Dolomia – The Estée Lauder Companies – Framesi – Herbatint – Istituto Ganassini (con i brand Bioclin, Rilastil) – Kiko – L’Erbolario – Laboratoire Native (con il brand Roger&Gallet) – L’Oréal Italia – N&B Natural is Better – Rougj – Shiseido (con i brand Narciso Rodriguez, Shiseido) – Vagheggi – Yves Rocher. “Desidero ringraziare – conclude Anna Segatti – tutte le aziende che in questi anni sono state al nostro fianco, contribuendo concretamente con i loro prodotti di prestigio e qualità inconfondibili. Il mio plauso va anche agli sponsor tecnici, colonna portante per la costruzione di questo progetto. Grazie anche a Cosmetica Italia, patrocinante della Onlus, e al partner istituzionale Cosmoprof Worldwide Bologna. Mediante iniziative come Beauty Gives Back e con l’indispensabile sostegno dei tanti volontari che con entusiasmo e professionalità collaborano sul territorio nazionale, possiamo portare avanti con ancora più determinazione la nostra mission: coinvolgere nei laboratori di bellezza gratuiti attivi in tutta Italia sempre più donne che affrontano il cancro, per regalare loro spensieratezza, autostima, forza e sorriso!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it