Torna la campagna pink di ghd. Negli ultimi 21 anni, ghd ha donato oltre 24 milioni di dollari alle organizzazioni benefiche a sostegno della lotta al cancro al seno in tutto il mondo. Per molte donne, il seno e i capelli sono la rappresentazione della bellezza più femminile, ed il cancro al seno può portarli via entrambi. Ghd vuole aiutare le donne instillando sicurezza in loro stesse, con o senza capelli, attraverso le campagne pink in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.
Nel 2024 la campagna pink è stata realizzata con la collaborazione di dipendenti di ghd che hanno condiviso le loro storie ed esperienze su come il cancro al seno ha personalmente toccato loro o i loro cari. In particolate, sono 5 le dipendenti, ed ex dipendenti, che hanno raccontato in video le loro storie come parte della campagna: Janine Jennings (ghd UK & Ireland, Capo dell’Educazione), Jennifer Lowe (ghd US, ex dipendente, Manager Trade & Consumer Marketing), Belen Casado (ghd Spagna, ex dipendente, Digital Education), Giada Bellotto (ghd Italia, Social Media Senior Specialist) e Lisa Bourhy (ghd Francia, E-commerce Manager). La collezione ghd limited edition pink 2024, disponibile dall’1 luglio e in pre-ordine sul sito dal 21 giugno, comprende prodotti ghd vincitori di premi nel colore trending di quest’anno rosa glicine. La collezione include la piastra ghd platinum+™, ghd max styler, ghd gold® styler, ghd helios™ asciugacapelli professionale e ghd glide® spazzola lisciante. Per ogni acquisto di uno dei prodotti della limited edition pink, i consumatori ricevono in omaggio anche una custodia resistente al calore, e per ogni tool pink acquistato 10 euro andranno alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca scientifica sul cancro al seno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it