​​

Torna la campagna pink di ghd

Torna la campagna pink di ghd

Torna la campagna pink di ghd. Negli ultimi 21 anni, ghd ha donato oltre 24 milioni di dollari alle organizzazioni benefiche a sostegno della lotta al cancro al seno in tutto il mondo. Per molte donne, il seno e i capelli sono la rappresentazione della bellezza più femminile, ed il cancro al seno può portarli via entrambi. Ghd vuole aiutare le donne instillando sicurezza in loro stesse, con o senza capelli, attraverso le campagne pink in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.

Nel 2024 la campagna pink è stata realizzata con la collaborazione di dipendenti di ghd che hanno condiviso le loro storie ed esperienze su come il cancro al seno ha personalmente toccato loro o i loro cari. In particolate, sono 5 le dipendenti, ed ex dipendenti, che hanno raccontato in video le loro storie come parte della campagna: Janine Jennings (ghd UK & Ireland, Capo dell’Educazione), Jennifer Lowe (ghd US, ex dipendente, Manager Trade & Consumer Marketing), Belen Casado (ghd Spagna, ex dipendente, Digital Education), Giada Bellotto (ghd Italia, Social Media Senior Specialist) e Lisa Bourhy (ghd Francia, E-commerce Manager). La collezione ghd limited edition pink 2024, disponibile dall’1 luglio e in pre-ordine sul sito dal 21 giugno, comprende prodotti ghd vincitori di premi nel colore trending di quest’anno rosa glicine. La collezione include la piastra ghd platinum+™, ghd max styler, ghd gold® styler, ghd helios™ asciugacapelli professionale e ghd glide® spazzola lisciante. Per ogni acquisto di uno dei prodotti della limited edition pink, i consumatori ricevono in omaggio anche una custodia resistente al calore, e per ogni tool pink acquistato 10 euro andranno alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca scientifica sul cancro al seno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it