Apre a Milano flagship store Naïma Allscent. Giovedì 30 marzo in corso Buenos Aires apre le porte a Milano il primo flagship store del gruppo Naïma Allscent. Il negozio – che si sviluppa su 600mq suddivisi su più piani e offre oltre 28.000 prodotti e 140 brand – ha l’obiettivo di posizionarsi come uno degli store più assortiti e dinamici della città, con uno spazio dedicato a iniziative che si rinnoveranno ogni 15 giorni. Il concept prevede che lo spazio sia un contenitore di servizi ed eventi che saranno organizzati in collaborazione con i principali player del settore beauty, per avvicinare il pubblico al mondo della bellezza con iniziative, postazioni per il make-up, cabine dedicate ai trattamenti skincare e un’area dedicata ai prodotti haircare.
“Siamo assolutamente emozionati per questo nuovo inizio nel capoluogo lombardo, punto d’inizio per un processo di posizionamento capillare sul territorio nazionale, per portare l’expertise e tutta la nostra professionalità e quella dei nostri consulenti al servizio dei consumatori” dichiara Enzo Annunziata, founder insieme alla moglie Mariella di AllScent che aggiunge: “Siamo partiti con umiltà nella costruzione del gruppo AllScent, guidati dalla voglia di soddisfare tutte le tipologie di clienti che entrano nei nostri store: oggi contiamo 45 punti vendita, per lo più localizzati su tutto il territorio nazionale”.
“La nostra società ha registrato una crescita estremamente rilevante negli ultimi anni” afferma Massimo Quaglia, direttore generale di AllScent “mantenendo sempre e comunque il proprio patrimonio di valori e di legame nel, e con, il territorio. E aggiunge “Questo flagship sarà uno stimolo significativo di ulteriore crescita per la nostra azienda”. “L’apertura a Milano, capitale della moda e da sempre cuore pulsante acceleratore di tendenze, di un flagship store che racchiude in sé tutta l’esperienza e l’expertise Naïma conferma le ambizioni del gruppo e sancisce un momento importante per la nostra Insegna che prosegue un percorso di grande sviluppo sul territorio nazionale” ha commentato Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it