Avon approda nel retail con Naïma Allscent. Da lunedì 20 novembre i prodotti Avon saranno disponibili per l’acquisto in 24 beauty store del gruppo Naïma AllScent in tutta Italia e nel loro online store www.echarme.it. L’obiettivo del brand è di incrementare il numero di store in cui essere presenti già a partire dal 2024. A supporto del lancio – dal 28 novembre al 10 dicembre – Avon ha in programma nel punto vendita Naïma Allscent di Milano di Corso Buenos Aires una serie di attivazioni e gaming dedicati ai consumatori e concentrati sulla proposta gifting natalizia che in questo periodo dell’anno, rappresenta un’offerta davvero molto ricca e che tocca tutte le categorie merceologiche del brand. In loco sarà presente anche la beauty Expert di Avon che fornirà preziosi consigli e tips irrinunciabili. “Si apre un nuovo capitolo per Avon perché da oggi possiamo dire di essere a tutti gli effetti un brand omnicanale, accessibile a tutti: siamo nati e continuiamo ad essere con orgoglio un modello di vendita basato sulle relazioni che negli anni si è evoluto attraverso il digitale e l’e-commerce. Grazie alla collaborazione con Naïma AllScent potremo finalmente focalizzarci nel garantire maggiori opportunità di acquisto anche in punti vendita fisici, passo per noi fondamentale per raggiungere nuovi consumatori, soprattutto quelli che non ci conoscono e che non hanno mai avuto l’opportunità di provare i nostri fantastici prodotti. Come Avon, Naïma è sinonimo di prodotti di bellezza di alta qualità con un eccezionale valore, ed è proprio questa visione comune che ci rende partner perfetti” commenta Rosita Conte, general manager di Avon Italia. “L’inizio della partnership con Avon Italia rappresenta per noi un ulteriore traguardo legato alla premiumness dei brand che richiediamo all’interno dei nostri store. Siamo certi che la lunga storia e tradizione di Avon, unite alla grande qualità dei loro prodotti e all’attenzione verso il benessere della donna a 360°, rappresenterà un successo anche per Naïma AllScent, da sempre focalizzata in una customer experience esclusiva” dichiara Massimo Quaglia, Direttore Generale di AllScent.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it