Be Your Beauty celebra Acqua di Parma. Lo scorso 9 giugno l’insegna Be Your Beauty, che fa capo al Gruppo Marzano (che con Farmacia Santa Caterina è una delle realtà più conosciute della distribuzione farmaceutica), ha organizzato un’iniziativa in store per presentare alla clientela Acqua di Parma Arancia La Spugnatura, un’operazione che ha riscosso grande successo grazie a un allestimento che ha vestito il negozio dei colori e dei materiali di comunicazione del brand.
“La città di Caserta per molto tempo non ha avuto grandi animazioni, per questo motivo quando abbiamo deciso di far ripartire questo tipo di iniziative in collaborazione con l’industria abbiamo cercato di avere un approccio un po’ diverso. L’attività realizzata con Acqua di Parma per presentare la fragranza Arancia La Spugnatura prevedeva uno storytelling che parlava di artigianalità, di territorio e made in Italy che riconducevano alle peculiarità del prodotto. Dalla raccolta alla lavorazione della materia prima sino alla lavorazione del flacone in ceramica. Gli ospiti quindi, coinvolti nel racconto, hanno avuto l’occasione di assaporare gli ingredienti principali della fragranza, attraverso un cocktail di altissima qualità studiato ‘su misura’ per l’occorrenza. Questo ci ha consentito di coinvolgere la clientela in modo diverso e più impattante. E il ritorno in termini di sell out ne ha beneficiato. Cerchiamo di lavorare sempre e di concerto con l’industria, puntando fortemente sulla qualità delle animazioni. Tutto questo con l’obiettivo di accrescere il traffico sul punto vendita, perché nel momento in cui il cliente entra in store sappiamo che il nostro personale, estremamente preparato e competente, sarà in grado di soddisfarne le esigenze al meglio” ha commentato Luigi Gogliettino, responsabile marketing di Be Your Beauty.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it