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Beauty Star cambia format e lancia la profumeria del futuro

Beauty Star cambia format e lancia la profumeria del futuro

Beauty Star cambia format e lancia la profumeria del futuro. Beauty Star è orgogliosa di annunciare la propria ulteriore evoluzione: il 20 giugno scorso è stato inaugurato un nuovo punto vendita Beauty Star – a Piove di Sacco, nel Padovano- realizzato con un format completamente innovativo, all’insegna della leggerezza e del digitale. Obiettivo: facilitare la comunicazione e la relazione con il cliente. Caratterizzato dal colore corporate blu, il negozio si suddivide in tre aree principali: ingresso, area focus e area cassa. A dominare sono le tonalità chiare, fresche e luminose, arricchite da tocchi dorati nelle gondole dell’area focus. I mobili sospesi, incorniciati da lame di luce, contribuiscono a creare un ambiente magico e leggero, mentre l’illuminazione è studiata appositamente per esaltare il fascino dei prodotti beauty. Ampio spazio è riservato a maxi schermi e ledwall, per offrire una customer experience decisamente immersiva.

“Il mondo delle profumerie si aggiorna di continuo e anche noi, che siamo stati sempre all’avanguardia, abbiamo sentito l’esigenza di evolverci ulteriormente” spiega Annalisa Celeghin, titolare col fratello Fabio del marchio Beauty Star, che prosegue: “Confermiamo così la nostra impronta iniziale che si è dimostrata vincente, quindi le ampie metrature e la possibilità per il cliente di muoversi a proprio agio. Però rinnoviamo il mall layout, con colori eleganti e che ci caratterizzano. Entriamo poi anche in una dimensione digitale, grazie ai nuovi spazi per i ledwall che interagiscono con le persone. Nello stesso tempo, prestiamo come sempre grande attenzione alla formazione del nostro personale, perché il fattore umano è sempre decisivo e il consumatore diventa sempre più preparato ed esigente, dobbiamo saper rispondere a qualsiasi sua richiesta”.

Questo nuovo format rappresenta un importante lavoro di riposizionamento per il brand Beauty Star, trasmettendo la rinnovata brand identity e i valori fondamentali dell’insegna: competenza, relazione con il cliente e inclusività.

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