Beautyé segna +94%. “In soli due anni di attività Beautyè ha raggiunto importanti traguardi: il più recente è l’accordo per l’ingresso di un brand prestigioso come Chanel. Si arricchisce così la nostra offerta, che già oggi, con oltre 95 marchi di primaria importanza, è in grado di soddisfare tutti i desideri dei nostri clienti. Beautyé è uno degli assett su cui Farmaè punta di più per proseguire nella sua forte crescita: il nostro gruppo nei primi nove mesi del 2021 ha registrato ricavi pari a 58,7 milioni di euro con un miglioramento del 25% rispetto ai 9 mesi del precedente anno” dichiara Riccardo Iacometti, founder e ceo di Farmaè Spa.
Beautyè è la piattaforma multicanale per l’acquisto di prodotti di bellezza che integra il primo negozio esclusivamente interattivo d’Italia, 270 metri quadri sul lungomare dell’esclusiva località turistica di Viareggio, e un portale online ( www.beautye.it ). È parte del gruppo Farmaè di cui riprende i valori distintivi, come l’essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e l’integrazione tra retail online e store fisici.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it