Boots apre Boots Beauty. Boots ha aperto un nuovo concept store Boots Beauty il 6 dicembre presso presso la Battersea Power Station. Il lancio avviene mentre Boots continua a trasformare la sua proposta di prodotti di bellezza, in seguito al rinnovamento di oltre 170 saloni di bellezza in tutto il Regno Unito negli ultimi tre anni. Il negozio si sviluppa su oltre 3.400 mq e mette in mostra il meglio della bellezza di Boots. Presenta 250 marchi di bellezza selezionati per la cura della pelle, cosmetici, cura del corpo, cura dei capelli e fragranze, offrendo soluzioni di bellezza per tutte le tasche. I nuovi marchi R.E.M Beauty, Kerastase, Shu Uemura e Bubble sono disponibili instore e su boots.com. Jenna Ward, Head of Beauty Reinvention presso Boots, ha dichiarato: “Il nuovo negozio Boots Beauty presso la Battersea Power Station ci fornisce una piattaforma per testare gli ultimi marchi e le nuove innovazioni dei servizi prima di presentarli ai clienti che acquistano nei nostri negozi in tutto il paese. Combinando 175 anni di tradizione farmaceutica di Boots con la nostra offerta di prodotti di bellezza leader di mercato, possiamo offrire competenze accessibili e olistiche nella cura della pelle sul mercato in un modo mai fatto prima. L’apertura di questo nuovo negozio segna un’importante pietra miliare nella trasformazione della bellezza da parte di Boots”.
Boots sfrutta inoltre la propria autorità nel settore sanitario per offrire nel negozio una miscela unica di competenze in materia di salute e bellezza. Un farmacista Boots con una formazione specialistica nella cura della pelle fornita dalla dermatologa leader Dr Justine Hextall offrirà consulenze gratuite ai clienti con problemi di pelle. In uno spazio di consultazione privato, il farmacista specializzato in dermatologo fornirà consulenza clinica individuale per una varietà di condizioni tra cui acne, rosacea, eczema e psoriasi. Boots prevede inoltre di offrire nel prossimo futuro un servizio di prescrizione presso il negozio da parte di un farmacista privato per i clienti che necessitano di accesso a medicinali soggetti a prescrizione per il trattamento di determinate condizioni della pelle. Nel tentativo di rendere il supporto clinico per la cura della pelle più ampiamente accessibile nei negozi principali, Boots cercherà di offrire corsi di formazione specialistica sulla cura della pelle a più farmacisti in negozi selezionati in tutto il Regno Unito.
Inoltre, il negozio ospiterà un nuovo team di 35 specialisti di bellezza Boots, che si uniranno ai 1.000 Beauty Crew già presenti nei negozi in tutto il Regno Unito. Per la prima volta, gli specialisti possono fornire ai clienti servizi gratuiti di scansione della pelle utilizzando uno strumento di imaging della pelle NEXA per analisi approfondite, consulenza e raccomandazioni sui prodotti senza marchio. In anteprima, il negozio offrirà anche i servizi Dermalux LED Light Treatment, che utilizza le onde luminose per accelerare la rigenerazione e la riparazione naturale della pelle: i clienti possono prenotare un appuntamento tramite boots.com al costo di 60 sterline per trattamento. No7 offrirà una gamma di servizi nel negozio, incluso il suo nuovo servizio Skin Solutions. Il servizio supporta i clienti nella gestione dei problemi della pelle con una serie di tre consulenze gratuite nell’arco di dodici settimane utilizzando una tecnologia di livello dermatologico.
Altre novità in negozio includono un Hair Bar che offre un servizio professionale di analisi del cuoio capelluto per supportare i capelli danneggiati e diradati. Ci saranno anche dimostrazioni settimanali di capelli e servizi di styling di Dyson e Drybar. Sarà disponibile la nuova gamma di marchi premium e professionali per la cura dei capelli, tra cui Color Wow, OUAI e Wella Professionals, oltre a una gamma di prodotti per capelli ricci, mossi e ondulati. Ciò include i nuovi marchi indipendenti di Boots No Knot Co e Silke London. Il gigantesco studio di bellezza ospiterà marchi di cosmetici globali affermati tra cui Fenty Beauty, Kylie Cosmetics, NARS e Huda Beauty, insieme a marchi di trucco virale come 17., e.l.f, Sculpted by Aimee e HNB Cosmetics. I clienti possono partecipare a masterclass regolari ospitate dai principali marchi di bellezza, nonché a un Beauty Bar che offre servizi espressi gratuiti da Boots Beauty Specialists. Il negozio contiene anche una Fragrance Discovery Bar di nuova concezione con una stazione di ricarica, un display interattivo per i prodotti e un fragrance finder digitale per aiutare i clienti a trovare il loro profumo perfetto. Nel negozio si trova anche una stazione dedicata al riciclaggio dei prodotti di bellezza e un servizio gratuito di confezioni regalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it