Boots e Clearpay lanciano Beauty Unwrapped. Boots e Clearpay hanno collaborato per la creazione di un pop-up di beauty esperienziale all’interno del centro commerciale londinese Westfield London, nel suo atrio centrale. Beauty Unwrapped è aperto dal 16 al 23 dicembre ed è progettato per sembrare una gigantesca confezione regalo articolata in tre aree. Nel Concierge gli ospiti saranno accolti e avranno la possibilità di “Spin to Win” per vincere un premio di bellezza firmato Boots, una sessione presso la Festive Nail Art Station e una sessione presso la Festive Glam Station. Inoltre, gli acquirenti possono scansionare uno speciale QR al pop-up che darà loro £ 5 di sconto su Boots Westfield su una spesa di £ 10 o più quando pagano con Clearpay.
Prima del suo lancio, l’iniziativa è promossa su 93 schermi digitali ad alto impatto sia a Westfield London che a Westfield Stratford City. Commentando il lancio dell’attivazione Beauty Unwrapped, Grace Charge, Head of Brand Experience and Partnerships – Europe presso Unibail-Rodamco-Westfield, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Boots e Clearpay e di aiutarli a creare un momento memorabile che gli acquirenti apprezzeranno. Il Natale è un periodo incredibilmente impegnativo ed è questo tipo di attivazione che aiuta davvero i marchi a distinguersi e a entrare in contatto con consumatori nuovi ed esistenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it