Byredo in vetrina da Rinascente in Piazza Duomo a Milano. In occasione del lancio della sua prima collezione make up, dal 3 al 16 agosto 2021, Byredo veste tutte le otto vetrine del department store milanese. Protagonista di questa operazione di visibilità è, appunto, la collezione make up Byredo, nata in collaborazione con la Make-Up Artist Isamaya FFrench, caratterizzat da un’estetica futuristica composta da oggetti sinuosi, fluidi, sensuali, multiuso.
“Lavorando a stretto contatto e in collaborazione, Ben Gorham e Isamaya Ffrench riscrivono forme pure e geometrie per il trucco, ponendo la soggettività di chi lo indossa al centro del processo creativo. I confini di genere e identità sono confutati e le convenzioni di settore, respinte. Ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare e la ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico. Il trucco è composto in modo dominante da ingredienti clean e naturali che permette allo stesso tempo elevate prestazioni” si legge nella nota stampa. Byredo è distribuito in Italia da Olfattorio.
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