Puig va in tour per il lancio del brand Carolina Herrera in Italia. L’azienda ha organizzato una serie di serate formative che prendono il via il 3 settembre a Milano. Proseguono poi il 5 settembre a Roma, il 10 a Torino, il 12 a Padova, il 17 a Bologna, il 19 a Catania e il 24 a Napoli. “L’obiettivo della serata è quello di lasciare un ricordo indelebile nelle nostre beauty consultant in merito ai valori dell’universo di Carolina Herrera e della sua fragranza Good Girl. Gli ospiti attesi sono 1.500, di cui solo 500 a Milano, tra i retailer e le loro vendeuse” racconta Puig. Gli eventi saranno strutturati in due momenti. Nella prima parte le beauty consultant saranno guidate in un viaggio tramite cui approfondire e scoprire i valori – Audacia, Raffinatezza, Tradizione, Creazioni Artigianali e Alegria De Vivir – e il mondo di Carolina Herrera, attraverso Atelier dedicati. In particolare ogni singolo valore sarà associato ad attività di intrattenimento e a un quartiere di New York, la città dove Carolina Herrera vive e lavora. La seconda sarà dedicata ad approfondire il Dnadella marca e a scoprire la fragranza Good Girl.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it