​​

Carolina Herrera in tour

Carolina Herrera in tour

Puig va in tour per il lancio del brand Carolina Herrera in Italia. L’azienda ha organizzato una serie di serate formative che prendono il via il 3 settembre a Milano. Proseguono poi il 5 settembre a Roma, il 10 a Torino, il 12 a Padova, il 17 a Bologna, il 19 a Catania e il 24 a Napoli. “L’obiettivo della serata è quello di lasciare un ricordo indelebile nelle nostre beauty consultant in merito ai valori dell’universo di Carolina Herrera e della sua fragranza Good Girl. Gli ospiti attesi sono 1.500, di cui solo 500 a Milano, tra i retailer e le loro vendeuse” racconta Puig. Gli eventi saranno strutturati in due momenti. Nella prima parte le beauty consultant saranno guidate in un viaggio tramite cui approfondire e scoprire i valori – Audacia, Raffinatezza, Tradizione, Creazioni Artigianali e Alegria De Vivir – e il mondo di Carolina Herrera, attraverso Atelier dedicati. In particolare ogni singolo valore sarà associato ad attività di intrattenimento e a un quartiere di New York, la città dove Carolina Herrera vive e lavora. La seconda sarà dedicata ad approfondire il Dnadella marca e a scoprire la fragranza Good Girl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it