​​

Chanel Fragrance & Beauty Boutique a Milano

Apre nel capoluogo milanese, in Galleria Vittorio Emanuele II, il terzo punto vendita dedicato alla bellezza

Si trova in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, la terza boutique italiana di Chanel interamente dedicata alla bellezza, dopo Firenze e Venezia. “Si tratta di un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove ‘experience’ Parfum, Make up e Skincare. Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro” si legge nella nota stampa. Nella boutique sarà disponibile in esclusiva la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e l’iconico Huile de Jasmin, nonché la collezione completa de Les Exclusifs, 16 fragranze ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel. In termini di servizi, al piano superiore del punto vendita è presente una “Beauty Lounge” con una make up station per servizi maquillage express o più appropfonditi su appuntamento e consulenze skincare mirate, oltre a un’area relax con una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita. Tra le novità della Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Milano un corner dedicato alla collezione occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata prêt à porter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it