City Lab Cosmetics si rinnova. City Lab Cosmetics si trasforma e si ingrandisce: la beauty destination milanese che dà la possibilità di creare prodotti cosmetici personalizzati inaugura una nuova area dello store per poter accogliere ancora più clienti e ampliare l’offerta dei servizi. Ora, infatti, un nuovo spazio dedicato alle experience potrà accogliere gruppi per feste ed occasioni speciali e, grazie alla collaborazione con Eleven e Bottega s.p.a., drink alcolici e analcolici potranno essere serviti per completare ogni experience, sia singola sia di gruppo. Ma le novità non finiscono qui e a rinnovarsi non è solo l’experience in store. Sul sito di City Lab, infatti, è possibile creare il proprio rossetto o skincare personalizzati tramite pochissimi e semplici passaggi online, la virtual experience è completa e ricca di dettagli e spiegazioni riguardo ingredienti e principi attivi, colori e texture, garantendo la stessa professionalità ed attenzione come in presenza. In particolare, per realizzare il proprio unico lipstick, è presente un sofisticato tool di AR in grado di mostrare il risultato finale indossato. Ora, questo passaggio fondamentale per la creazione del prodotto finale, sarà arricchita con un nuovo virtual mirror, grazie a Arbelle.ai, leader nelle Beauty AR Tech and virtual try-on che combina le tecnologie AR e AI di nuova generazione per creare esperienze di make-up virtuale incredibilmente realistiche.
Attraverso l’AR sarà possibile vedere il rossetto applicato non più soltanto attraverso una foto, ma in real time usando la fotocamera del pc o del cellulare. Il livello di accuratezza di questo software è ancora più preciso di quello precedente: il tracking dei lineamenti, la miscelazione dei colori e l’elaborazione intelligente delle immagini aiutano a creare un aspetto molto iperrealistico. Che sia in store o digitale, le experience di City Lab sono sempre più richieste: “Sin dalle prime fasi, abbiamo avuto una visione chiara del progetto City Lab: creare una beauty destination diversa, unica, in grado di attrarre un pubblico ampio” afferma Gianmarco Mammì, ceo di City Lab Cosmetics. “Grazie al successo di questo primo anno, il progetto è cresciuto e ora siamo in grado di offrire servizi sempre più all’avanguardia, tecnologici e personalizzati, per ogni tipo di occasione, dall’addio al nubilato alla giornata di team building. Il mondo del beauty e della tecnologia si incontrano per dar spazio alla creatività e al divertimento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it