Le teche con ologramma realizzate da Clarins per il lancio di Aura Mugler sono state giudicate il miglior Pop durevole realizzato in Italia dal Retail Institute Award Italy, nell’ambito della undicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del Pop. Si tratta di porta tester oleografici che creano un’ambientazione in movimento intorno al profumo. Ma non solo Clarins si è aggiudicata anche il premio per la Clarins Skin Spa @Virgin Active Corso Como Milano come miglior Temporary/Pop up/Shop in shop. “Il progetto delle teche con gli ologrammi si inserisce in un nuovo ambito di sperimentazione e ricerca di materiali Pop innovativi che possano sorprendere i clienti e arricchire la customer experience nel punto vendita. Questo premio rappresenta il riconoscimento per il grande lavoro di visibilità in store realizzato nel corso degli ultimi due anni dal Dipartimento Merchandising sostenuto da tutta l’azienda. Un ringraziamento speciale ai nostri fornitori, partner affidabili e professionali, che collaborano attivamente col Gruppo Clarins per ogni creazione. Nello specifico, Eurovideo per la realizzazione delle teche con ologrammi, e Gruppo Pozzi per la Clarins Skin Spa @Virgin Active Corso Como” ha commentato Marialucia Mastrostefano, architecture & merchandising manager di Clarins Italia. “Il premio al concept della Skin Spa ci rende particolarmente orgogliosi, perché questo universo riflette totalmente unicità, valori, filosofia di Clarins. Il debutto della prima Skin Spa Clarins in Italia ha trovato in Virgin ideale compimento, alla luce di una visione condivisa: bellezza e benessere” ha aggiunto Stéphane Engel, general manager di Clarins Italia.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it