​​

Clinique inaugura il concept Clinique Laboratories

Clinique inaugura il concept Clinique Laboratories

Clinique inaugura il concept Clinique Laboratories. La scorsa settimana ha inaugurato il nuovo corner in Rinascente Duomo a Milano. Realizzato con un design moderno, lumino, che riprende l’iconico verde di marca, il concept è il primo nella regione Emea e il secondo al mondo nella sua implementazione. In particolare, il Clinique Laboratories mette in evidenza le caratteristiche peculieri del brand Clinique, che concilia tecnologia, scienza e formulazioni uniche ed efficaci, con un inconfondibile impatto colore.

Il momento del taglio del nastro. Da sinistra Matteo Puppi, Alessandro Dede, Federica Polinori, insieme alle esperte Clinique

“Il punto vendita è uno degli elementi alla base della nostra strategia e questo nuovo design moderno e interattivo rappresenta la prova concreta che ogni prodotto Clinique, creato con attivi puri e unici, è alimentato dalla scienza e da una miscela di ingredienti che lo rendono performante ma allo stesso tempo innovativo sul mercato” commenta Matteo Puppi, general brand manager di Clinique Italia.

Un altro aspetto predominante del nuovo concept sarà l’experience in entrambe le aree skincare e make up. All’interno del corner è infatti possibile ricevere la consulenza delle esperte Clinique, riconoscibili grazie all’iconico camice bianco, ed effettuare su prenotazione ogni giorno uno Skin Check, consistente in una diagnosi per la pelle, e un Flash Make Up Retouch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it