Douglas apre in Via Torino a Milano. L’inaugurazione del flagship è prevista a Settembre ‘23, con la più completa offerta di servizi alla persona mai presentata prima instore, ma già dal prossimo lunedì 15 maggio sono attivi i lavori di ristrutturazione di quello che sarà il più importante flagship store in Italia di Douglas. In Italia l’insegna – capitanata da Fabio Pampani, Presidente e ceo della regione Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) – vanta 370 negozi e circa 2200 dipendenti, un fatturato di circa 400 milioni di euro, più di 400 marchi e oltre 55.000 prodotti nei canali di vendita (sia off line sia on line). Il negozio meneghino avrà una superficie imponente, in una delle vie più trafficate per lo shopping milanese: si tratta di 600 mq su due livelli. Una presenza impattante destinata a incrementare il passaggio dello shopping turistico esperienziale sia di una clientela cittadina affezionata sia delle persone in visita in città da tutto il Mondo. Oltre ai prodotti e alla consulenza offerta dal team dei professionisti presenti in negozio, lo store ospiterà al primo piano una Beauty Lounge con due cabine per trattamenti e servizi di ultima generazione in fatto di estetica e beauty. Estetiste professioniste accoglieranno la clientela in un ambiente riservato e appagante. Verranno proposti trattamenti viso e corpo, non mancherà l’attenzione al mondo “mani” e “piedi”, depilazione ed epilazione definitiva e radio frequenza, filo arabo e tradizionale per le sopracciglia, oltre alla più completa gamma di servizi pensati per il make-up. Sarà inoltre presente anche il servizio di parrucchiere con tutti i servizi annessi di taglio, Hairstyling & haircare. Lo Store di Via Torino sarà il settimo in città e il trentaquattresimo in tutta la provincia di Milano.
Così commenta Fabio Pampani, Presidente e ceo Sud Europa di Douglas “Stiamo vivendo un periodo molto stimolante e siamo confidenti nel poter annunciare un’importante apertura sul mercato Italia quale quella attesa a Milano a settembre. Abbiamo performance molto buone sul mercato italiano con un’evidente ripresa dei nostri negozi fisici, dopo la pandemia e il periodo dei lockdown. Anche l’E-commerce rimane forte” continua il manager “Crediamo fermamente che il giusto mix tra un’incantevole experience in negozio unita alla più alta efficacia dei nostri prodotti possa offrire alla clientela servizi ineccepibili, di altissimo livello con la massima qualità ed efficacia. A tal fine impieghiamo grandi risorse per essere sempre punto di riferimento in questo ambito”.
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